.
Un nome a sorpresa per un ruolo importante. Un giovane Ds per il Messina che ora dovrà preparare la squadra per affrontare la prossima stagione in legapro-Serie C.
.
Dal 1° luglio ricoprirà questo incarico Vittorio Tosto, calabrese di Cariati, una discreta carriera da calciatore tra A e B con Salernitana, Piacenza e soprattutto Empoli. La presentazione oggi alle 11.00, nella Sala Stampa dello Stadio “F. Scoglio”.
.
Per Vittorio, 42 anni che ha lasciato il calcio giocato sei anni fa e dal 2011 possiede i requisiti da DS, un’esperienza intrigante in una piazza importante. Nei mesi scorsi si era parlato di un suo possibile avvicinamento all’Empoli come consulente di mercato.
Grandissimo uomo di calcio. Soprattutto grandissimo uomo. Spero sia l’inizio di una carriera brillante. Forza Vittorio. 😉
ovvia peunpo’celosiamolevatodiulo!
Con una massa di gente incaxxata nera, e in una delle più “serie” contestazioni avute ad Empoli, ha avuto la brillante idea di proferire quella frase che, ormai, ad Empoli è diventata un must (in negativo). A fox……..
…. Non è solo un gioco…
Sì può sapere la frase? ??
Meno male, 1000 kilometri tra lui e l’Empoli sono auspicabili. Ciao lingua felpata Tosto.