Si è tenuto quest’oggi un incontro tra i club e il consiglio direttivo della Lega Serie B collegato in videoconferenza.
All’unanimità si è deliberato la necessità, per concludere l’attuale stagione sportiva in considerazione di ragioni di ordine tecnico, atletico e organizzativo, di almeno tre mesi dal nulla osta governativo sulla ripresa degli allenamenti. Con il termine della stagione che, di conseguenza, potrà essere fissato e individuato nei periodi delle date finali delle competizioni Uefa.
Il consiglio direttivo inoltre ha valutato ulteriori iniziative e strumenti a tutela del sistema economico e sportivo della Lega Serie B, e di tutte le società associate, che verranno illustrate dal presidente Mauro Balata al tavolo federale.
Alla riunione di oggi era presente il Consiglio direttivo al completo: oltre al presidente Mauro Balata, il vice presidente Marco Mezzaroma, i consiglieri Giuseppe Corrado, Paolo Rossi, Massimiliano Santopadre, Daniele Sebastiani, Oreste Vigorito, Carlo Grippo e Mauro Pizzigati.
3 mesi? forse 3 settimane, altrimenti a che si discute a che fare della ripresa …. si chiude e si riparte a settembre.
Credo si intenda che se dal 18 maggio ripartono gli allenamenti si va l, dopo tre mesi, al 18 agosto x la conclusione. È tutto compreso anche se l’articolo non è chiarissimo.
Esatto.