Due colpi di mercato importanti per la prossima Serie B. Il Novara prende dalla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto Buchel: la scorsa stagione al Bologna, due anni fa alla Virtus Lanciano. Buchel era un obiettivo dell’Empoli che solo venerdi scorso sembrava ai dettagli per l’acquisizione; poi qualcosa sembra non aver funzionato e le percentuali di approdo in azzurro sono via via scemate fino alle notizie arrivate pochi minuti fa dal Piemonte.
.
Colpo di mercato importante invece per l’ex tecnico dell’Empoli Alfredo Aglietti, che con la Virtus Entella Chiavari è fresco di ripescaggio in Serie B al posto del Catania retrocesso in Serie C per il caso di illecito. Aglietti da domani avrà a disposizione l’attaccante del Bari Caputo: i due club hanno raggiunto l’accordo per il passaggio del promettente attaccante in Liguria con la formula del prestito con il diritto di riscatto. In Puglia si consolano con l’acquisto di Rosina dal Catania.
.
Gabriele Guastella
Per piacere mai più affari con giuffredi
Ma Mancosu del del Bologna o Babacar no?
Buchel non viene piu perche ci ha provato con la fidanzata di saponara su instagram e saponara ha detto alla societa o io o lui