Adesso è ufficiale. La COVISOC ha deciso per la mancata ammissione del Palermo al prossimo campionato di Serie B. L’organo di vigilanza della FIGC ha così dato parere sfavorevole alla richiesta dei rosanero, che avranno comunque tempo fino all’8 luglio per presentare ricorso alla decisione. Ammesse invece ChievoVerona e Trapani, anche loro finite nell’occhio del ciclone.

Al contempo, il Venezia ha presentato richiesta di riammissione alla Serie B presentando regolare fidejussione da 800.000 euro. Anche il Padova, retrocesso direttamente in C senza i plyaout, ha deciso di presentare richiesta di ripescaggio.

Articolo precedenteULTIM’ORA PE.it | Un altro Kevin vestito d’azzurro
Articolo successivoMercato Azzurro | Nuovo incontro col Sassuolo per definire l’operazione Caputo
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

5 Commenti

  1. Rosanero, non canti più….. Ti porto via con me in questa notte fantastica…. Ahhhhhh, festeggia ai gol del Crotone Ahhhhhh io non dimentico

  2. Certo pensare che ripescano il veneziam..a! E guarda strano il chievo non ha avuto problemi…. Ma il nostro beneamato comune che fá…è sempre a feateggiare la vittoria con gli amuci DEMOGRISTIANI o comincia a pensare anche alle cose SERIE???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here