Nel recupero della 5ª giornata (match rinviato per le positività al Covid-19 riscontrate tra i lagunari), il Venezia si impone per 2-0 sull’Entella e vola al terzo posto in classifica. Decisive, dopo un primo tempo avaro di emozioni, l’autorete di Pellizzer al 49’ e la marcatura di Ceccaroni al 77’.
La squadra di Zanetti costringe alla seconda sconfitta consecutiva i liguri (ko contro il Lecce domenica scorsa) inchiodandoli al terz’ultimo posto in graduatoria.
Ricordiamo che sono ancora da recuperare Cittadella-Reggiana, Monza-Vicenza, Cremonese-Brescia e Pisa-Ascoli.
Questa la nuova classifica provvisoria:
E se viene confermato il 3-0 a favore della Salernitana i campani si porterebbero a 14 punti. Ma anche il Cittadella deve recuperare una partita e quindi potrebbe portarsi a 13 punti … quindi importantissimo per noi fare risultato in casa loro. 3 punti e gli diamo una bella mazzata … un punto …e manteniamo le distanze … L’importante è avere continuità nei risultati e la partita di sabato prossimo potrebbe incominciare ad essere la partita giusta per vedere … cosa faremo …da grandi ….
A Cittadella è sempre difficile fare risultato ma penso che un risultato positivo si possa ottenere, continuità di risultati e voglia di fare risultato sempre sono fondamentali, avanti empoli e speriamo in una vittoria
La classifica comincia ad esprimere i valori delle squadre. Nell’attuale parte sinistra tutte hanno le potenzialità per ambire a qualcosa di importante. Bel torneo, bella lotta.
Bellissimo campionato, molto più avvincente della A e quest’anno veramente competitivo.
Oddio, quest’anno la A mi sembra piuttosto aperta….
C’è qualcuno che conosce le date dei recuperi che ancora restano da fare? Redazione?
Non ancora, Monza-Vicenza il 2 dicembre e Cremonese-Brescia l’8 dicembre….le altre restano da fissare
Grazie
Col Venezia regoleremo i conti al ritorno.