Un altro super colpo di mercato del Monza che ha chiuso per l’arrivo di Mario Balotelli. Senza squadra dopo l’addio al Brescia al termine della scorsa stagione, il 30enne attaccante sembrava destinato ai brasiliani del Vasco da Gama. Invece arriva l’accordo con i brianzoli: nei prossimi giorni visite mediche prima della firma sul contratto fino al termine della stagione.

Balotelli ritroverà come allenatore Cristian Brocchi, con cui ha già lavorato per alcuni mesi nella stagione 2015-16 al Milan e tornerà ad essere un giocatore del presidente Silvio Berlusconi e dell’ad Adriano Galliani.

Un acquisto di valore per la cadetteria in una squadra condannata a vincere visto la squadra che è stata messa a disposizione di Mister Brocchi.

Articolo precedenteDal campo | Bajrami ancora dietro le punte
Articolo successivoLa storia di Pordenone-Empoli

17 Commenti

    • Il Monza sta stravolgendo il collettivo che ha vinto il campionato e non mi sembra una gran mossa. Balotelli è un ex giocatore, lo si è visto la scorsa stagione a Brescia e in B bisogna metterci il cuore non solo la tecnica. Bene così. E vedrete che a gennaio rifaranno la squadra un’altra volta…

  1. Le possibilità del Monza diminuiscono. Certo magari farà alcuni bei gol ma devasterà lo spirito della squadra e l’ambiente. A Brescia, essendo la squadra della sua città, pensavo potesse rinascere e invece sono retrocessi senza nemmeno lottarsela, e il suo contributo è stato vicino allo zero. Monza sempre più album di figurine, non li invidio nemmeno un po’.

  2. Mi sembra una mossa della disperazione. Già non gioca da un anno ormai, quindi prima che recuperi condizione ci vorrà non so quanto. Poi demoralizzerà gli altri giocatori in attacco strapagati. Boh non saprei, mi sembra esagerato dire che farà 20 goal.

  3. Lotito (con la Salernitana) in fuga. Galliani (col Monza) prende Balotelli per acchiapparlo. Il potere della A trasferito in B

    • Sì peccato che Lotito se va in A la deve vendere la Salernitana. Guarda a gennaio come fa cassa con le cessioni e perde la giusta quantità di posizioni. E comunque davvero Claudio, il Balotelli di Brescia se lo fuma tranquillamente anche Nikolau, non t’allarmare troppo.

  4. A me sembra che il Monza stia diventando un “accozzaglia” di super-giocatori! Preferisco la programmazione/organizzazione della famiglia corsi; e poi una domanda: in serie B esiste il fair-play finanziario?

  5. Boateng , Balotelli… meno male che questi sanno di calcio! … e se non sapevano chissà che si inventavano…in B serve altro che il nome di spicco…noi con il rimpianto Simoni in panca, Cristiani ,Jacobelli e…sopratutto un certo Beniamino Vignola ..siamo retrocessi!!!

  6. Il monza e’ alla disperazione in attacco; hanno preso 2 bidoni come maric e gytkjaer e in due gli hanno fatto tanti gol come il nostro La Mantia da solo, gli hanno aggiunto strapagandoli anche boateng e mota, ma nulla i gol fatti in totale sono 9 quindi ancora pochini e per giunta aiutati anche da 2/3 rigori inesistenti assegnati, altrimenti avrebbero marcato meno che dell’entella. Percio’ visto il mario libero ci si sono fiondati sopra pensando di aver risolto il problema, e sono anche orgogliosi d’averlo “strappato” al Vasco de Gama.
    Forse pero’ si son messi la serpe in seno. Almeno speriamo.

  7. E io che pensavo che il Monza volesse vincere il campionato ed andare in serie A.. Pensare che Galliani lo conosce anche bene.. Boh.. Io un “genio” così non lo vorrei neanche in promozione.. Antipatico, arrogante, indisponente, finito da almeno 5 anni.. A Raiola gli deve fare un monumento grosso come Piazza della Vittoria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here