Si è giocata la 6° giornata del campionato di Serie B che ha visto la sfida Venezia-Empoli essere sospesa al 62′ per nebbia. Al momento non è ancora stato comunicata la data della prosecuzione della partita. A Salerno invece non si è giocato perchè la Reggiana, falcidiata dai casi di Covid, non è partita per la gara contro la Salernitana, che quasi sicuramente, avrà la partita vinta a tavolino. Importante la vittoria del Monza a Cittadella, grazie a due calci di rigore mentre continua la striscia di vittorie consecutive del Chievo che ha battuto anche il Cosenza 2-0. Pari spettacolare tra Vicenza-Pisa.
In attesa dei tre posticipi, questi i risultati e la classifica:
ASCOLI- PORDENONE 0-1
BRESCIA- V.ENTELLA 2-2
CHIEVO- COSENZA 2-0
CITTADELLA- MONZA 1-2
VICENZA- PISA 4-4
SALERNITANA- REGGIANA Non disputata
VENEZIA- EMPOLI 2-0 sospesa al 62′
REGGINA- SPAL DOM. 01/11 ORE 15:00
FROSINONE- CREMONESE DOM. 01/11 ORE 21:00
LECCE- PESCARA LUN. 02/11 ORE 21:00
La Salernitana è virtualmente a 14
Assurdo vincere partite e campionati senza giocare !
Sara assurdo, ma allora trovami un altro regolamento x portare a termine il campionato.
Rimandando le partite. Non hai cambi all’altezza? Almeno la partita la perdi sul campo per un deficit della squadra. Il Sassuolo con le riserve ha vinto a Napoli. Comunque il discorso tornerà fuori se la Reggiana giocherà con noi e farà punti.
…pareggiarla oggi sarebbe di nulla, anche per il segnale che si darebbe campionato…..ma troppo poco tempo a disposizione.
Questa volta si è avuto la sfortuna di trovare l’arbitro internazionale, sono sicuro che lui la voleva portare in fondo, se ci era un altro il secondo tempo non si partiva neanche….
La Salernitana è ancora imbattuta e stanne certo che la partita l’avrebbe vinta comunque. Detto questo sono d’accordo, non solo ci privano lo stadio, poi paghiamo abbonamenti tv e neanche possiamo vederle. Noi la partita la volevamo giocare proprio perché grazie a quest’avvio di campionato si sta ricreando l’entusiasmo che ci porterà, quando si riaprirà, ad essere oltre 25.000 spettatori all’Arechi. P.s. : ho visto la vostra partita e sinceramente mi ha spaventato più il Venezia.