Si è giocata la 6° giornata del campionato di Serie B che ha visto la sfida Venezia-Empoli essere sospesa al 62′ per nebbia. Al momento non è ancora stato comunicata la data della prosecuzione della partita. A Salerno invece non si è giocato perchè la Reggiana, falcidiata dai casi di Covid, non è partita per la gara contro la Salernitana, che quasi sicuramente, avrà la partita vinta a tavolino. Importante la vittoria del Monza a Cittadella, grazie a due calci di rigore mentre continua la striscia di vittorie consecutive del Chievo che ha battuto anche il Cosenza 2-0. Pari spettacolare tra Vicenza-Pisa.

In attesa dei tre posticipi, questi i risultati e la classifica:

ASCOLI- PORDENONE 0-1

BRESCIA- V.ENTELLA 2-2

CHIEVO- COSENZA 2-0

CITTADELLA- MONZA 1-2

VICENZA- PISA 4-4

SALERNITANA- REGGIANA Non disputata

VENEZIA- EMPOLI 2-0 sospesa al 62′

REGGINA- SPAL DOM. 01/11 ORE 15:00

FROSINONE- CREMONESE DOM. 01/11 ORE 21:00

LECCE- PESCARA LUN. 02/11 ORE 21:00

Articolo precedenteOggi (ore 14) la prosecuzione del match Venezia-Empoli
Articolo successivoServono gli ex di Dionisi (e la nebbia) per fermare, Dionisi: A Venezia è 2-0 lagunare

7 Commenti

      • Rimandando le partite. Non hai cambi all’altezza? Almeno la partita la perdi sul campo per un deficit della squadra. Il Sassuolo con le riserve ha vinto a Napoli. Comunque il discorso tornerà fuori se la Reggiana giocherà con noi e farà punti.

  1. Questa volta si è avuto la sfortuna di trovare l’arbitro internazionale, sono sicuro che lui la voleva portare in fondo, se ci era un altro il secondo tempo non si partiva neanche….

  2. La Salernitana è ancora imbattuta e stanne certo che la partita l’avrebbe vinta comunque. Detto questo sono d’accordo, non solo ci privano lo stadio, poi paghiamo abbonamenti tv e neanche possiamo vederle. Noi la partita la volevamo giocare proprio perché grazie a quest’avvio di campionato si sta ricreando l’entusiasmo che ci porterà, quando si riaprirà, ad essere oltre 25.000 spettatori all’Arechi. P.s. : ho visto la vostra partita e sinceramente mi ha spaventato più il Venezia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here