Si è giocata la 23° giornata di Serie B che ha visto l’Empoli essere fermato dal pari a Ferrara grazie a un altro calcio di rigore inesistente regalato ai padroni di casa. Ko a sorpresa del Monza in casa contro la Spal mentre il Cittadella fa il colpaccio a Pordenone.

In attesa dei posticipi, questi i risultati e la classifica provvisoria:

MONZA- PISA 0-2

SALERNITANA- VICENZA 1-1

PORDENONE- CITTADELLA 0-1

CREMONESE- LECCE 1-2

PESCARA- VENEZIA 0-2

SPAL- EMPOLI 1-1

V. ENTELLA- FROSINONE DOM.14/02 ORE 15:00

REGGIANA- ASCOLI DOM.14/02 ORE 17:00

BRESCIA- CHIEVO V. DOM.14/02 ORE 18:00

COSENZA- REGGINA LUN. 15/02 ORE 21:00

Articolo precedenteAUDIO | Mister Dionisi nel dopo gara a Ferrara
Articolo successivoNon serve nemmeno la VAR!

15 Commenti

  1. La cattiva fede sta nel fatto che dopo il rigore regalato, l’arbitro non ha mai fischiato nulla a sfavore Romagnoli palesemente in fallo in 2 occasioni. E non avrebbe fischiato neppure se avesse avesse commesso un omicidio in area. Sono disturbato da ieri. E anche preoccupato. La nausea non mi passa.

  2. Concordo con te Angelo ….. 1 episodio ci può stare, il secondo lo digerisco male, il terzo consecutivo in una settimana mi sa di sudicio e disonesto ….. vorrei che i valori dello sport (lealtà e onestà) fossero il primo passo da cui muove tutto il movimento….. invece mi accorgo purtroppo che il pesce puzza sempre dalla testa …. comunque la società fa bene a lamentarsi e quelli di ieri era pure un arbitro di A …. peggio mi sento!!!!!

  3. …..meno male che, giusto una settimana fa, fui accusato di vedere complotti ovunque; ma visto che uno come Angelo, che è sempre molto obbiettivo e saggio, riconosce che c’è qualcosa di dubbio in atto…….

    • Ciao Wood. Faccio fatica a dire certe cose. Non fanno parte della nostra storia e della nostra concezione di calcio. Ma qui si esagera.

      • Speriamo solo Angelo che valga il non c’è due senza tre e questa farsa finisca. Mi sta bene subire un rigore anche dubbio e su cui si può anche discutere, ma su questi ultimi 3 e per giunta consecutivi, su cosa si dovrebbe discutere? Non c’erano, gli arbitri erano piazzati non bene ma benissimo, come non pensare male? Qui nessuno vuol fare il piagnone e il mister meno di tutti ( mi pare che nonostante tutto anche la terza volta sia stato un signore perché a parti inverse i loro allenatori e non solo loro, avrebbero sbraitano per ore e ore contro tutti e tutto) ma i rigori vanno fischiati quando ci sono e non c’è dubbio che togliere punti pressoché certi ad una squadra che avrebbe fatto il vuoto vuol dire anche che se poi non raggiunge la A per questi errori (o li vogliamo chiamare orrori?) gli togli anche la possibilità di incamerare tantissimi milioni di euro. Andare in A ,per molte squadre, vuol dire anche sopravvivenza.

  4. L’arbitro non è in mala fede, Ricci tiene il braccio allungato per troppo tempo ,non lo spinge ho i fermi immagine, ci si sarebbe cascati tutti l’arbitro guarda Ricci, sono incazzato anche io, ma son stati dati di peggio, entrata non c’entra nulla e solo il continuoo

    • Ma la finisci? Di scrivere in continuazione cose senza senso? Anche se Ricci avesse spinto, Romagnoli ha preso la palla molto prima! É stato riconosciuto da tutti che non era rigore. Tranne da te e qualche altro anti-empolesi

  5. Oltre ai 3 rigori nelle ultime 3 giornate, se non ricordo male anche quelli assegnati contro Fiamozzi non mi sembrano così evidenti…mentre mi ricordo un netto rigore a nostro favore non dato ma non ricordo la partita che comunque vincemmo. Mah sono davvero troppi gli episodi contro di noi.

  6. Su Rai Sport sia Gianichedda che Muzzi hanno detto che il rigore non c’era, addirittura Gianichedda ha specificato che “” NON È MAI RIGORE “”. Muzzi ha ribadito che per l’Empoli è il terzo rigore fischiato contro che non c’era e che son punti importanti tolti ad una squadra che alla fine non è proprio una comprimaria ma la capolista. Quindi i punti non te li ridanno più, ma sarebbe utile che se proprio bisogna pareggiare che dipenda da noi,, da chi ci sta davanti, ma non da chi arbitra. Una volta si diceva che vengono agevolate sempre le squadre più forti,(se magari ci fossero dei dubbi) bè nel nostro caso…. nemmeno quello. Rodomonti insegna, tre arbitri che hanno visto benissimo come fece lui (scandalo ancora più grande) contro la Juve sul goal di Bianconi.

  7. La lega non vuol fare dell’Empoli un secondo Benevento dell’anno scorso che a Marzo aveva ammazzato il campionato . ecco perché ci tarpano continuamente le ali dandoci contro tutte le partite rigori assurdi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here