Si è giocata la 20° giornata del campionato di Serie B che ha visto l’Empoli battere il Frosinone 3-1 e allungando sulle inseguitrici. Finisce in parità il big match Spal-Monza, altra vittoria del Chievo che si riporta nelle zone di alta classifica. Pareggi anche per Lecce e Cittadella. Importanti vittorie per Cosenza e Ascoli nella lotta salvezza. Ricordiamo che martedì si recupererà la gara Pisa-Frosinone non giocata per Covid.

In attesa del posticipo di lunedì sera, questi i risultati e la classifica provvisoria:

VICENZA- VENEZIA 0-0

ASCOLI- BRESCIA 2-1

V.ENTELLA- COSENZA 1-2

EMPOLI- FROSINONE 3-1

PORDENONE- LECCE 1-1

PISA- REGGIANA 1-0

CHIEVO V.- PESCARA 3-1

SPAL- MONZA 1-1

CITTADELLA- CREMONESE 1-1

REGGINA- SALERNITANA LUN. 01/02 ORE 21:00

Articolo precedentePRIMAVERA | Risultati gare 8a Giornata
Articolo successivoUFFICIALE | Un nuovo giovane difensore per la Primavera di Buscé

17 Commenti

  1. Intervistato un giocatore del Cittadella che dice che il pareggio è giusto. Cose da pazzi la Cremonese si è mangiata un sacco di goal di cui uno clamoroso che l’avrebbe portata sul 2-0, risultato tra l’altro che sarebbe stato anche fin troppo striminzito. E il Cittadella ha pareggiato al 88′ senza meritarlo nella maniera più assoluta. C’è veramente da chiedersi cosa ci faccia la Cremonese così in basso in classifica. E stasera ancora una volta ho visto un Castagnetti sempre in palla. 3 punti davvero buttati via dalla Cremonese e non solo per il goal preso nel finale, l’errore di Strizzolo sulla prima respinta del portiere è stato clamoroso. Altroché l’errore di La Mantia di ieri.

    Risposta

  2. Ultimo giorno di mercato. Ci manca un centrocampista esperto, da far entrare nei momenti finali a difesa del risultato. Vedremo.

  3. Monza prima battaglia. Dopo Pisa, fine febbraio, avremo un quadro chiaro della situazione.
    Abbiamo le carte in regola per fare più di un piazzamento nella parte sx

  4. I giochi son fatti a fine Marzo, il campionato è ancora lungo, parecchio. A me siamo sembrati un po’ fermi sulle gambe i primi 30′ col Frosinone, speriamo sia solo un’impressione mia

  5. I giochi son fatti quando ci sarà la certezza matematica non certo dopo Pisa perché da dopo quella partita di punti a disposizione ce ne saranno ancora tanti da conquistare. Toccandomi le parti basse, potremmo perdere a Monza e anche con la Spal e arrivare primi lo stesso perché i campionati non si vincono grazie a qualche vittoria negli scontri diretti ma anche con i punti che sommi incontrando tutte le altre squadre. Insomma è inutile che vinco a Monza e magari anche a Ferrara se poi incappo in due o tre pareggi casalinghi e in due o tre sconfitte esterne consecutive(e continuo a toccami). Continuiamo a giocare partita per partita ma senza pensare che, pur facendo bene nelle prossime 3 o 4 partite, poi la strada diventa in discesa, mai cosa fu più sbagliata.

  6. Parliamoci chiaro….
    Se a Monza usciamo sconfitti giocando come col Frosinone, sarà un segnale che c’è in atto un calo atletico che si è palesato dalla partita col Lecce (e sarebbe anche fisiologico).
    Diversamente, in caso di risultato positivo ottenuto con una bella prestazione, la prestazione con i Ciociari sarà stata solo una breve parentesi.

  7. Si, in effetti il nonno del nonno del mi nonno un giorno si stabilì a Empoli e venne a sapere che anche il nonno del nonno del su nonno aveva aveva un nonno e questo nonno si diceva che fosse di Cremona. Ma la cosa non era certa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here