Si è giocata la 14° giornata del campionato di Serie B che ha visto la Salernitana riprendersi la vetta della classifica dopo aver sconfitto la Virtus Entella nell’anticipo e il conseguente pareggio dell’Empoli nella sfida interna con la Reggiana. Bella vittoria della Spal che sconfigge di misura il Lecce e di un ottimo Cittadella nonostante le diverse assenze per Covid. In coda alla classifica l’Ascoli di nuovo sconfitto ha esonerato Delio Rossi.

SALERNITANA- V.ENTELLA 2-1

CITTADELLA- FROSINONE 1-0

COSENZA- VENEZIA 0-0

EMPOLI- REGGIANA 0-0

VICENZA- REGGINA 1-1

MONZA- ASCOLI 2-0

PESCARA- BRESCIA 1-1

PISA- CHIEVO 2-2

PORDENONE- CREMONESE 1-2

SPAL- LECCE 1-0

Articolo precedenteCurva Ospiti | I tifosi della Reggiana
Articolo successivoEFC | Domani la ripresa dei lavori… Con la Reggiana un punto stretto stretto

7 Commenti

  1. La classifica è più che ottima e se confrontata con le aspettative direi che siamo non in linea, ma oltre e ogni tifoso non deve essere contento ma contentissimo, se invece estrapolo da globale la partita di ieri (esercizio che va fatto per essere obiettivi) direi che s’è buttato 2 punti e siamo a 6 ….. partite come queste, con avversario incapace di passare la metà campo, ma quando ti ricapita? Il Mister purtroppo (questo è un limite, in un mare di qualità) non sa cambiare la partita …. 1 schema 1 cambiandone solo le pedine ….. bisogna essere camaleonti. Si capiva benissimo che ieri non era la partita di Olivieri e Ricci ….. Romagnoli? I falli te le fischiano e in certe situazioni ti danno pure il cartellino, ma se eri in vantaggio non dovevi rischiare il contropiede e quindi la rimessa. Buon Natale

  2. Apparte il fatto che siamo secondi dopo 14 giornate c’è da dare merito all allenatore di aver compattato la squadra e aver creato un bellissimo gruppo. Gente che lotta 90 minuti e occasioni da rete ogni partita l anno scorso, con bene o male i soliti interpreti, queste partite te le sognavi.
    Peccato non poter essere sui gradoni della maratona a incitare e dare mano a questi ragazzi.
    Avanti azzurro

  3. Il Cittadella tutti gli anni con l’ignorantone tuttofare di turno in panchina, tutti quei neri che non so davvero dove li trovano che poi ditemi voi se c’è n’è uno bono o se ne vedete UNO che gioca in serie A, col suo eterno ANTICALCIO fa sempre girare le balle. Ormai questo è un campionato AMATORIALE, basta vedere squadre come quella di iersera, ma x favore!!!!!

    • Ognuno gioca il proprio calcio e dobbiamo portarne rispetto , sia al Cittadella che sono anni che naviga con Venturato ed una rosa di giocatori sconosciuti pescati in lega Pro e serie D ,Pordenone ed anche alla Reggiana di ieri che hanno tutte capacità di stare molto bene in campo e giocare il loro calcio
      Siamo diventati professori o presuntuosi a Empoli ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here