Si è giocata la 3° giornata del Campionato di Serie B che ha visto nell’anticipo la netta vittoria del Brescia sul Lecce. Nel Brescia prima partita per il nuovo allenatore Lopez. Nelle partite in programma oggi importante il successo degli azzurri a Pescara mentre a Salerno doppietta di Tutino che affonda il Pisa. Ricordiamo che martedì si tornerà subito in campo per il turno infrasettimanale valevole per la 4° giornata di campionato.
Questi i risultati e la classifica:
BRESCIA- LECCE 3-0
COSENZA- CITTADELLA 1-1
CREMONESE- VENEZIA 0-0
PORDENONE- SPAL 3-3
REGGIANA- CHIEVO V. 0-1
SALERNITANA- PISA 4-1
V.ENTELLA- REGGINA 1-1
PESCARA- EMPOLI 1-2
FROSINONE- ASCOLI 1-0
MONZA- VICENZA RINVIATA
Bè sarà anche presto, ma se il buongiorno si vede dal mattino, direi che siamo sulla buona strada, talmente buona che se vinciamo con la Spal, dopo solo 4 partite li mettiamo a 7 punti di distanza da noi. E non sarebbe davvero poca cosa. Importante comunque per la classifica smuoverla sempre senza perdere troppe partite, perché a volte un pareggio vale quanto una vittoria se impedisce agli altri di avvicinare i tuoi punti in classifica.
Davvero. Paradossalmente i pareggi saranno oro, visto l’equilibrio del campionato. Dovremo perdere il meno possibile. Se non ci adagiamo sulla classifica e ci concentriamo su ciò che non va, ci divertiremo.
Forza Empoli!!!
Spal e Pisa ci diranno molte cose: Settimana decisiva!
e poi ci sarà anche i’Benevento in Coppa Italia….