In attesa dei due posticipi Benevento- Ascoli e Empoli-Livorno,si e’ giocata oggi l’ultima giornata di andata del Campionato di Serie B e ha visto molte sorprese nei risultati finali, a conferma dell’imprevedibilità di questo torneo.

L’impresa di giornata e’ del Venezia che ha sbancato il campo di Perugia e ha raggiunto a quota 22 l’Empoli, che deve ancora scendere in campo nel posticipo di questa sera contro il Livorno.

Alle spalle del Benevento, tra poco in campo contro l’Ascoli, torna alla vittoria il Pordenone che sconfigge di misura la Cremonese, sempre piu’ in crisi di risultati e con Mister Baroni a forte rischio esonero.

In coda alla classifica, importantissime vittorie della Juve Stabia che ha sconfitto nel finale il Cosenza e dello Spezia vittorioso contro la Salernitana mentre il Pisa e’ riuscito a impattare contro il Frosinone.

Ricordiamo che adesso il Campionato si ferma per la sosta fino al 18 gennaio 2020.

Questi i risultati di giornata e la classifica provvisoria:

PESCARA- CHIEVO 0-0

CITTADELLA- VIRTUS ENTELLA 1-3

CROTONE- TRAPANI 3-0

JUVE STABIA- COSENZA 1-0

PERUGIA- VENEZIA 0-1

PISA- FROSINONE 0-0

PORDENONE- CREMONESE 1-0

SPEZIA- SALERNITANA 2-1

BENEVENTO- ASCOLI DOM. 29/12 ORE 18:00

EMPOLI- LIVORNO DOM. 29/12 ORE 21:00

Articolo precedentePEnsieri Azzurri | L’ultima fatica prima della “doccia”
Articolo successivoGli azzurri non vincono nemmeno con la cenerentola del campionato. Al Castellani è 1-1 con in Livorno. Si chiude l’Annus Horribilis 2019.

11 Commenti

  1. Mah certo il campionato di serie B è molto strano…Pordenone Crotone Virtus Entella e Cittadella lassù… Queste o scoppiano fra poco, oppure hanno fatto davvero un bel lavoro. Con poco si fa tanto…era un nostro motto…Ora è diventato con tanto si fa poco…
    Speriamo nel mercato di Gennaio…

  2. Finisse ora, il playout sarebbe Empoli-Cremonese. Giù, scacciamo via la paura, panino coi sottaceti, un gotto di Chianti, imbacucchiamoci bene e andiamo a patì pè i nostri colori…..

  3. Siamo con la merxa fino al collo!!!
    Concordo con chi prima di me, dopo la notte di S.Siro, non avrei mai pensato di trovarci in questo stato dopo solo 6 mesi.
    Siamo a 1 passo dal nulla!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here