Si è giocata l’intera 37° giornata del Campionato di Serie B, la penultima della stagione, che ha visto la vergognosa sconfitta dell’Empoli al Castellani, umiliato dal Cosenza 1-5. Davvero incredibile questa sconfitta che va a mettere a forte rischio l’accesso degli azzurri ai play off. Continua la crisi nera del Frosinone, sconfitto anche dal Crotone, ormai senza stimoli per la promozione matematica ottenuta la scorsa partita.

In ottica salvezza, prosegue il momento d’oro di Trapani e Cosenza mentre respira il Pescara, che torna ai 3 punti contro il già retrocesso Livorno.

Mancano 90 minuti, l’ultimo turno si giocherà venerdì 31 luglio per scrivere la classifica finale in ottica play off e lotta salvezza.

Questi i risultati e la classifica:

BENEVENTO- CHIEVO V. 0-1

CITTADELLA- VENEZIA 1-0

CROTONE- FROSINONE 1-0

EMPOLI- COSENZA 1-5

JUVE STABIA- CREMONESE 1-2

PERUGIA- TRAPANI 1-2

PESCARA- LIVORNO 1-0

PISA- ASCOLI 1-0

PORDENONE- SALERNITANA 1-1

SPEZIA- V. ENTELLA 0-0

Articolo precedenteMercato Azzurro | Dalla Francia un Veseli di rientro
Articolo successivoDISASTRO AZZURRO!!!! Clamorosa manita del Cosenza al Castellani

1 commento

  1. Eppure nonostante si sia fatto pena … abbiamo discrete possibilità di andare ai playoff! Per carità dopo la prova di stasera sarebbe meglio andare tutti in ferie ma se vinciamo a Livorno secondo me ci si va, troppi scontri diretti all’ultima giornata… E il Chievo con il Pescara ! Mah vedremo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here