Si è giocata la 24° giornata del Campionato di Serie B. Continua la marcia del Benevento, vittorioso 2-0 sul Pordenone, che sta ormai solamente cercando di battere record su record, allungando in classifica con un + 17 sulle seconde. Al secondo posto è bagarre, con la grande sorpresa Spezia che ha sconfitto 3-1 l’Ascoli e il Frosinone vittorioso di misura contro i prossimi avversari dell’Empoli, il Perugia, appaiate insieme con 40 punti. A seguire un gruppone di squadre racchiuse in pochissimi punti.
In coda alla classifica, buona la prima per Bepi Pillon, che rifila un netto 0-3 al Livorno, ormai manca solo la matematica a decretare il ritorno dei toscani in Serie C. Dopo molte giornate a secco, torna alla vittoria anche la Cremonese con un 5-0 rifilato al Trapani.
In attesa dei posticipi Empoli-Pisa e Chievo-Salernitana, questi i risultati della giornata e la classifica provvisoria:
PESCARA-CITTADELLA 1-2
LIVORNO-COSENZA 0-3
JUVE STABIA-CROTONE 3-2
BENEVENTO-PORDENONE 2-1
VENEZIA-VIRTUS ENTELLA 2-2
SPEZIA-ASCOLI 3-1
FROSINONE-PERUGIA 1-0
CREMONESE-TRAPANI 5-0
EMPOLI-PISA DOM.16/02 ORE 21:00
CHIEVO-SALERNITANA LUN.17/02 ORE 21:00
Il Chievo giocherà domani, una cosa è sicura, con i 3 punti ci ritroveremo alla sinistra della classifica e non sarebbe poco visto tutti i punti buttati via prima che arrivasse Marino. Comunque proviamo a vincere per toglierci in primis da questa classifica del menga in cui ci troviamo. Castellani sto arrivando!!!!
si la classifica è corta ma non va guardata senno si rischia di fare programmi.
ogni partita da qui alla fine è una finale bisogna vincere senza fare calcoli.