Non sono ancora note le date ufficiali della stagione sportiva 2017/18 del campionato di serie B. Attualmente il campionato in essere non è ancora chiuso dovendosi disputare la finale playoff tra Carpi e Benevento che porterà una delle due squadra a giocare nella categoria da noi appena lasciata.
Nella riunione di Lega che si terrà il prossimo 5 giugno, verranno pero’ varate le linee guida del prossimo campionato e potremmo quindi conoscere la data di inizio, di chiusura, delle soste e dei turni infrasettimanali. Sarà poi nella parte di finale di luglio che conosceremo invece il calendario nella sua completezza gara per gara. Lo scorso anno la B inizio’ una fine settimana dopo la serie A, si potrebbe ipotizzare quindi per sabato 26 agosto il primo turno di campionato e se la data dovesse essere quella probabile che l’Empoli chieda di giocare fuori casa visto il Beat Festival a Serravalle.
Sigh!?
Ci passa avanti anche il beat festival. …..poi c è la sagra della chiocciola e della ficattola. ……poerannoi! !!!!
Mamma mia che tristezza…che schifo la serie B (lo dico nonostante sia consapevole che sia la nostra dimensione…è comunque un cancro)