A cura di Massimiliano Ciabattini

Clicca sulle miniature per ingrandire le immagini

 

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 20 e 21 febbraio
Articolo successivoLe Pagelle di Sassuolo-Empoli 3-2
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.

2 Commenti

  1. Allora ci sta tutto ma c’è un ma!
    Sono ancora orgoglioso di tifare Empoli, perché per noi queste categorie A and B, più le emozioni che ci regalano questi ragazzi sono tanta tanta tanta tanta tantissima roba…ma!
    Non ci sto a vedere situazioni del tipo sono distratto e non ci sto con la testa…perché (non amo i paragoni) se un Cosic è andato in campo con la voglia del Tonelli del girone di andata o dei 14 esordienti della passata stagione…beh allora sono ancora più convinto che è da li che si deve ripartire.
    Il tesoretto c’è, abbiamo girato a 30 punti e non esiste avversario più duro da battere che noi stessi se ci sentiamo arrivati, poi da troppe giornate sento dire che siamo salvi…ma dove ?
    Sarà anche l’episodio sfavorevole che avevamo a nostro pro un po di tempo fa…ma svoltiamo e facciamo un partitone con la Roma!
    Dentro tutti quelli che hanno la testa perché ancora niente è stato fatto!

  2. infatti per essere salvi occorrono 40 punti e vanno fatti allora poi si può anche rilassarsi …ma desso fuori gli attributi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here