Nuovo cambio di allenatore su una panchina di Serie A. L’Udinese, dopo la sconfitta con il Verona, ha deciso di esonerare Gabriele Cioffi. Si sono fatti diversi nomi in giornata come possibili successori, da Semplici a Stramaccioni fino a Reja ma la decisione finale della società è stata a sorpresa: il nuovo allenatore sarà Fabio Cannavaro. Domani arriveranno i comunicati ufficiali.

Ricordiamo che l’Udinese, attualmente con 28 punti, dovrà recuperare giovedì 25 aprile gli ultimi 20 minuti della gara con la Roma sul punteggio di 1-1.

Articolo precedentePRIMAVERA | RIMONTA EMPOLI NEL SECONDO TEMPO
Articolo successivoTV | Sintesi primavera Empoli-Verona 2-2

26 Commenti

  1. Non voglio fare il sapientone e ne l’indovino…
    Però dico la mia sono condannati alla B…
    Vi spiego la mia l’Udinese ha esonerato Cioffi ok se Ka squadra non lo seguiva e invece lo seguivano e come intanto prendono un campione del mondo ma non un allenatore che è abituato a salvarsi…
    La squadra andrà in confusione non riuscirà a seguirlo…
    Una botta di culx….se puta caso perdiamo con il Frosinone vinciamo a Udine…
    Ogni tanto fanno caxxate anche le altre come si è fatto noi con il nonno
    Alleluia…

  2. Non voglio fare il sapientone e ne l’indovino…
    Però dico la mia sono condannati alla B…
    Vi spiego la mia l’Udinese ha esonerato Cioffi ok se la squadra non lo seguiva e invece lo seguivano e come intanto prendono un campione del mondo ma non un allenatore che è abituato a salvarsi…
    La squadra andrà in confusione non riuscirà a seguirlo…
    Una botta di ulo….se puta caso perdiamo con il Frosinone vinciamo a Udine…
    Ogni tanto fanno cacata,e anche le altre come si è fatto noi con il nonno

  3. Non è da ora che dico che sia Sassuolo che Udinese se si trovano in fondo alla classifica è perché è la classifica che meritano e che se è tutto il campionato che son li difficilmente sarebbero riuscite a venirne fuori. Retrocederanno entrambe? Non lo so, ma son sulla buona strada per riuscirci. Molti tifosi azzurri pensano che sarebbe meglio incontrare una Udinese già salva, io credo che loro pensino la stessa cosa nei nostri confronti. Okkio perché anche loro non hanno un calendario troppo semplice e oltre tutto affidarsi a Cannavaro, visto i suoi precedenti incarichi in Cina e i risultati ottenuti con il Benevento, non mi pare sulla carta una decisione ottimale, ma naturalmente, sempre sulla carta, buon per noi!!!!

  4. Per una volta ti do ragione…
    Noi si fa i frignoni..
    Ma le altre non se la passano bene …
    Io dissi che non cambierei il calendario con nessun altra squadra…
    Quest’anno devo dire mi sono incanalato su delle scelte e le ho diciamo indovinate tutte, quindi spero di continuare…
    Ho scelto di dar ragione alla società…e alle scelte fatte anche perché quello che ho detto hanno fatto quindi come fo a dargli contro….
    Poi purtroppo sulla questione stadio li mi casca il mondo…

  5. Molto male invece.
    Cannavaro amico di De Rossi per quanto riguarda il recupero.
    Cannavaro campione del mondo ben visto dall’opinione pubblica e dai giornalisti, in tal senso un Ranieri 2.0

    Speriamo non faccia bene, altrimenti i titoloni sono già pronti.

  6. Il nostro big match ragazzi, sarà quello col Frosinone, lasciamola sta l’Udinese. I ciociari li affrontiamo in casa, i friulani fuori. Facciamoci furbi, questa Atalanta per noi è ingiocabile. Prepariamo al meglio la partita con la squadra di Di Francesco.

    • Ingiocabile? Ha preso due gol da Verona e mo ha rischiato di pareggiare con il Monza, li troveremo dopo la partita di coppa e prima di una semifinale di Europa League, vinciamo contro l’atalanta , cosa che è possibile, e chiudiamo il discorso salvezza con il Frosinone

  7. L’ atalanta con noi giocherà la nona partita in 28 giorni, e dopo 4 giorni (ovvero dopo 32 giorni) ne gioca 10 come semifinale di Europa League.
    A logica con noi dovrebbe un po’ risparmiare le forze. A questo punto le interesserà più vincere un trofeo , visto che si è sempre piazzata (quest’ anno può lottare per il quinto posto), ma non ha mai vinto niente. È il momento migliore per affrontare l’ Atalanta, è il momento migliore per fare risultato, a cavallo di due partite che le possono far proseguire il sogno del primo trofeo. Con la Fiorentina deve correre per recuperare la sconfitta dell’ andata, e con il Marsiglia è l’ andata di Europaleague e vorrà andarci carica. È il momento giusto per noi per fare risultato. Forza ragazzi

  8. L’Atalanta, se non sbaglio, gioca il 24/04 il ritorno di coppa Italia con la Fiorentina, il “25/04 ha il recupero con l’Udinese che anche se sono solo 25/30 minuti è sempre un impegno, il 28/04 gioca con NOI e il 02/05 deve giocare in Coppa Europa. Non vi sembra tanto? Va bene che hanno una grande rosa, ma soltanto l’impegno nervoso rende per loro, questo periodo, molto faticoso. Speriamo che con noi siano almeno un po stanchi.

    • Il recupero con l Udinese ce l ha la Roma non l Atalanta. Però x noi essere in mezzo alle loro 2 semifinali è la cosa migliore. Ieri a Monza ne ha lasciati diversi in panchina.

  9. Sognatevela una Atalanta più arrendevole per gli impegni ravvicinati che avrà. Potrebbero anche perderli tutti i loro incontri “importanti” e quindi sanno benissimo che debbono cercare di arrivare tra le prime 5. Dall’altra parte però non dovranno trovare una vittima sacrificale, ma una squadra che dovrà dargli filo da torcere e che sa benissimo che i punti deve cercare di prenderli contro tutte le squadre. L’ Atalanta le sue 10 partite le ha perse, altre le ha pareggiate, quindi mai dire mai!!!!

  10. Non riesco proprio a capirvi. Ma siete maggioranza e mi arrendo. La rosa dell’Atalanta è completa, anche se con noi farà turnover rimane troppo superiore alle nostre forze. Vediamo se Nicola darà retta a voi o a me.

    • Claudio, Nicola non darà retta ne a te, ne a me e ne ad altri. Lui schiererà la squadra migliore da mandare in campo e se tra questi ci fosse anche uno di quelli che dici te è perché li ha visti meglio di altri e non perché alcuni dei titolari o pseudo titolari vanno fatti riposare per la partita contro il Frosinone o perché il mister pensi che da Bergamo esci al 100% a mani vuote. Tutte le partite posson darti dei punti e il Verona e il Monza per un pe(a)lo lo hanno dimostrato. Allora tanto vale perderla a tavolino per 0-3 senza presentarsi. Come ti è già stato detto le due partite le disputi a 7 giorni di distanza e l’Atalanta invece no e non pensare che in Coppa ne faranno giocare 11 e contro di noi 11 diversi, ne cambieranno al massimo 3 o 4 e gli altri pronti a subentrare nella ripresa. A quel punto, sicuramente, sul piano fisico saremo messi meglio noi e questo per noi dovrà essere un vantaggio di cui dovremo approfittarne. Qualcuno pensava di vincere contro il Napoli? Forse uno su 1000, ma lo pensava più da tifoso che davvero. Perché buttare via una partita facendo riposare chi invece può darti qualcosa in più degli altri. Paura di infortuni o squalifiche? Quello da qui alla fine del campionato può accadere a chiunque (per gli infortuni mi tocco naturalmente). La prossima dice Atalanta e da li devi tirar fuori il massimo che puoi, se ne verrà fuori una sconfitta pace, ma mai rinunciare a portar via punti da una partita, soprattutto quando i punti ti servono maledettamente!

  11. Gia’ a Bergamo saremo in 10 visto che giochera’ Niang al posto di Cerri e poi loro non mi sembra abbiano mai giocato per perdere. Sara’ difficilissima

    • Son tutte, difficilissime: ragazzi, siamo in Serie A! Ieri il Prato (per dire) ha giocato e perso contro il Lentigione….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here