Cambio di allenatore per la Salernitana. Reduce dalla brutta sconfitta domenica a Monza e da un inizio di campionato molto deludente quest’oggi la società campana ha deciso di esonerare l’allenatore Paulo Sousa e di affidare la panchina a Filippo Inzaghi.

Questi i comunicati ufficiali:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Paulo Sousa. Nel ringraziarlo per il lavoro svolto, la Società augura al tecnico le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Filippo Inzaghi e di affidargli a breve la guida tecnica della prima squadra”.

Articolo precedenteAndreazzoli mai sotto la media del punto a partita in A
Articolo successivoMediaset in corsa per i diritti tv: gli analisti “spingono” per la Serie A in chiaro

11 Commenti

  1. allenatore carismatico meglio di tanti altri che non sfrutta solo il suo passato, Salernitana come rosa non è meglio di noi, Verona e cagliari. Mi stupisce il Frosinone dove Di francesco a valorizzato giocatori che anche da noi non hanno avuto molti estimatori.

  2. Imposterà il gioco della Salernitana sulle ripartenze; va bene che è ritornato Dia, ma non credo che sia questo il gioco giusto per loro; penso anch’io che alla fine ritornerà Sousa.
    A questi punti, rimane fuori Nicola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here