Dopo l’esonero di Gotti a Lecce, salta un altra panchina in Serie A. E’ quella della Roma che dopo la sconfitta interna di oggi pomeriggio con il Bologna ha deciso di esonerare Ivan Juric. La decisione era già nell’aria e molto probabilmente sarebbe arrivata anche in caso di successo visti i deludenti risultati delle ultime settimane.

Adesso si apre il toto nomi e secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero forti contatti in corso con Roberto Mancini. Non sono escluse però altre sorprese.

Intanto a Lecce sembra che sia passato in pole l’ex tecnico azzurro Marco Giampaolo come sostituto di Luca Gotti; l’accordo viene dato per imminente.

Articolo precedentePRIMAVERA | Decisivo Sandro. Il Sassuolo batte l’Empoli per 1 a 0
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 8 – 10 novembre 2024

15 Commenti

  1. Io punto sul Maestro a Lecce….
    con Lui e DiFrancesco a Venezia e Nesta a Monza
    Non dovrebbero esserci esserci più posti liberi per la B

    • se non gli veniva imposto dal Pres di far giocare Paredes centrale dalla partita di Firenze…..durava forse un altra partita.
      Diousse – Maiello erano le sue scelte
      Punti pochi e gioco meno fino a quel momento

    • Il Genoa non lo faranno mai retrocedere. Con la Samp in B, non messa bene, non credo che i capoccia delle Lega Calcio, privino una città come Genova di una squadra fin serie A, geopolitica.

      • Parliamo degli stessi capoccia che hanno evidentemente preferito l’Empoli a realtà economiche come Sassuolo e bacini d’utenza come Salerno a maggio 2024?

        Come faccia una cittadina di neanche 50mila abitanti e con uno stadio dichiarato il più brutto d’Europa a essere decima in A a novembre nonostante i capoccia è un mistero che salta fuori costantemente, puntualmente irrisolto.

  2. E’ chiaro che non è corretto dire ” quella la salvano a prescindere, te ti buttano di sotto” sennò l’anno scorso buttavano fuori Niang con la Roma e saionara. Però anch’io preferisco avere a che fare col Venezia che col genoa. Anche se possono avere i loro problemi, nei finali di stagioni avere Marassi che ribolle aiuta prima di tutto la squadra ad offrire prestazioni migliori, e poi inconsciamente il mezzo fallo, il rigorino (che se c’è aggancio il Var non può intervenire stile ieri) può darsi che vada a favore al genoa. Oppure anche in trasferta essere seguiti da 3 mila persone può fare la differenza. Non che lo salvano apposta ci mancherebbe. Ma io preferisco sempre avere a che fare con città piccole che con Genova o Udine che rappresenta una regione intera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here