Antonio Conte CT ItaliaSi svolgerà martedì 16 dicembre nella sede della Lega di serie A a Milano l’atteso incontro tra il ct della Nazionale, Antonio Conte, e tutti gli allenatori di serie A. La riunione è stata organizzata nell’ambito del meeting”Rapporto Club/Nazionale: se migliorabile, come?”, in programma in Via Rossellini, 4 con inizio alle ore 10. Interverranno il presidente federale Carlo Tavecchio, il presidente di Lega Serie A Maurizio Beretta, il ct della Nazionale Antonio Conte e gli allenatori dei 20 club della massima serie, così da avviare una sempre più fattiva collaborazione ed aumentare la competitività internazionale del calcio italiano.

Articolo precedenteTIFOSI | Ufficiale: Daniele Croce premiato per il 1° gol in Serie A giovedi 11 dicembre a Sant'Andrea
Articolo successivoNapoli-Empoli: le probabili formazioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Ho scovato alcune parole del mister a fronte di questa “fatidica riunione”
    e in questo frangente sono col lui e mi fanno piacere le sue affermazioni…………………………………………………………………………………………………………..Al vertice sono attesi anche il presidente della Lega Beretta e della Federcalcio Tavecchio ed è per questo che Maurizio Sarri ha annunciato che probabilmente non parteciperà.
    “Se si parla di un confronto tra allenatori e basta non ho nessun problema a partecipare. Una riunione di questo tipo deve essere fatta tra tecnici, ma se intervengono anche i dirigenti federali allora io resto fuori. Non mi interessa”………………………………………
    …………………………………………………………………………………………………………come ho detto nei giorni scorsi Sarri meglio di Conte….con tavecchio non si prende nemmeno un caffè…………alla faccia della mafia capitolina che conta adepti anche nel calcio…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here