russo
L’arbitro Russo

Giocati, ieri lunedi, i tre posticipi programmati per la giornata numero 27 del massimo campionato italiano. La Lazio supera in trasferta il Torino per 2-0, mentre la Fiorentina vince nel finale in rimonta sul Milan per 2-1.

Curioso siparietto nei minuti finali sul punteggio di 1-1. Al 42′ del secondo tempo l’arbitro Russo si fa male e chiede di essere sostituito da Valeri, il quarto uomo, i giocatori in campo non si accorgono dell’accaduto e continuano a giocare. L’arbitro nel frattempo si sta già spogliando a bordo campo mentre i tifosi dagli spalti rumoreggiano perchè vedono tutto. Così Russo si volta e comincia a fischiare all’impazzata fino a che i giocatori i campo non si fermano: le telecamere pizzicano Russo che urla ai giocatori “…ma che …. state facendo…”.

.

In serata colpo grosso della Sampdoria che vince sul campo della Roma per 2-0: straordinaria prestazione dei blucerchiati che espugnano l’Olimpico con i gol di De Silvestre e Muriel. Giallorossi pesantemente contestati dal proprio popolo: fischi per tutti, tranne che per Totti, sostituito nel secondo tempo.

.

Gabriele Guastella

Articolo precedenteManuel Pucciarelli: "Incomprensioni risolte"
Articolo successivoTV | L'ultimo match dei prossimi avversari

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here