Cambiano due panchine in Serie A. La Salernitana, dopo la sconfitta nello scontro diretto con il Verona, ha deciso di esonerare Davide Nicola per la seconda volta e ha affidato la panchina al portoghese Paulo Sousa. Subito un esordio difficile, domenica pomeriggio all’Arechi, contro la Lazio.
Lo Spezia, dopo il deludente pareggio di Empoli, ha esonerato nella tarda serata di oggi Luca Gotti. La squadra è stata affidata temporaneamente a Fabrizio Lorieri, vice di Gotti, ma già domani la società ligure spera di chiudere con il nuovo allenatore che salvo sorprese sarà Leonardo Semplici. Anche per lo Spezia partita complicata domenica prossima contro la Juventus. Per curiosità ricordiamo che anche lo scorso anno per Gotti, allenatore dell’Udinese, fu fatale la trasferta di Empoli dove fu sconfitto 3-1 e poi esonerato dalla società.
Le due società sperano in una svolta dopo l’ultimo periodo molto complicato e con il Verona che sta facendo una grande rimonta salvezza portandosi a due soli punti dallo Spezia e 4 dalla Salernitana.
Ahahahah…….e due d’esoneri; caro gotti scansalo l’EMPOLI, ti porta male. Grande Paolo, grande Vignato (bellissimo gol fra l’altro), grandi RAGAZZI!
Più che altro scansiamolo noi mel futuro. Visto che era circolato anche il suo nome x la ns panchina. Non mi piace x niente.
Speriamo il prossimo esonero si quello di Italiano!!! 😜