Clamoroso in Serie A. Sono già saltate dopo tre giornate di campionato le prime due panchine. Il Cagliari e il Verona oggi hanno esonerato rispettivamente Leonardo Semplici e Eusebio Di Francesco. Il Cagliari ha ottenuto un punto alla prima giornata contro lo Spezia e due sconfitte successive ma paga soprattutto la disastrosa partita di domenica contro il Genoa dal vantaggio per 2-0 al 2-3 finale mentre il Verona ha subito 3 sconfitte consecutive.
Il Verona ha affidato la squadra a Igor Tudor, lo scorso anno vice di Andrea Pirlo alla Juventus mentre a Cagliari arriva Valter Mazzarri.
Nel prossimi turno sfide non semplici per entrambe le squadre; Il Verona riceverà in casa la Roma di Mourinho mentre il Cagliari giocherà in trasferta a Roma contro la Lazio.
Il famoso progetto di cui parlano tutti dove lo mettiamo!!!! Tralasciando il fatto che di Francesco non so come abbia fatto a ritrovare squadra dopo che le squadre che lo hanno cacciato sono quasi retrocesse mi chiedo che senso abbia licenziare un tecnico dopo tre giornate, davvero non capisco
Se non si inverte la rotta, al prossimo giro di valzer ci siamo anche noi….. assurdo cambiare dopo 3 giornate, ma lo capisco più a Cagliari dove si è speso tanto, rispetto a Verona, dove Hellas è peggiore rispetto a 1 anno fa… Mister compreso.
tra 7 giornate si cambia anche noi,se non cambia registro il nonno!
…concordo
Perché deve esserci sempre un resp… un deficiente di turno qua, che paga per tutti, cazo?
Dodici anni, ventiquattro allenatori: e cazo, sarà mica sempre l’allenatore qua che deve pagare. Sempre l’allenatore? E i tifosi diano una mano alla squadra oggi invece di contestarla, che sono giovani, abbiamo fatto una squadra, diano una mano! Abbiano i collioni di dare una mano alla squadra!
Io son là ventiquattro ore al giorno, io! Ventiquattro ore al giorno sono là, io! Tutti i giorni, cazo! Non è possibile una roba del genere… vergognatevi, cazo!
E sono arrabbiato no perché ho pareggiato… sono arrabbiato perché è uno schifo, ‘sta roba qua! Io non ho mai visto una roba del genere! Ma come dove siamo, cazo? Cos’è diventato il calcio? ‘Na jungla, cazo?!? No, no, no, calma… e ridono, e ridono, cosa ridete, cosa? Vi divertite a scrivere cosa, dopo? Cosa ridete, che? Cosa ridete, cazo? Cosa ridete? Cosa ridete? Abbiate il rispetto della gente!
Parole sante!!!
È lo specchio del calcio di oggi..