Clamorosa svolta in casa Genoa. Nella mattinata di oggi è stato esonerato Alberto Gilardino. Il nuovo allenatore sarà Patrick Vieira, che in estate aveva concluso la sua esperienza in Francia allo Strasburgo e si appresta a tornare in Italia per la prima avventura su una panchina di Serie A.

Gilardino lascia la squadra con 10 punti conquistati dopo dodici giornate.

Articolo precedenteInfo biglietti per Empoli-Udinese; prezzo speciale per le donne
Articolo successivoIsmajli: “Non voglio parlare di mercato in Nazionale, aspetterò il mese di gennaio per decidere”

19 Commenti

  1. MI piacerebbe sapere come fanno a pagare un altro allenatore con la situazione debitoria che hanno…..certe volte mi piacerebbe che facessero come in Francia….l’anno passato il Bordeaux quest’anno il Lione se non sei in regola in serie b

  2. Inneggiate agli americani. Ecco il risultato. Basta una parola sbagliata e ti mandano a casa senza se e senza ma. Nonostante l’averli tutti rotti si stavano riprendendo con 4 punti e in 2 partite e questi mandano via l’allenatore (tra l’altro uno che prima ti ha portato in A e poi ha fatto un bel campionato lo scorso anno sempre a metà classifica). Io preferisco tenermi il mio sperando che non venda mai agli americani o chi per essi

  3. sicuramente x noi fa piacere. Il nuovo allenatore ha già avuto Balotelli e dichiarò che non era roba x le sue squadre visto la sua mancanza nel gioco di squadra. Quindi più casino c’è da loro meglio ovviamente x noi. Però boni a dire “una s’è già trovata” può succedere di tutto. Potrebbero a gennaio fare mercato. Poi questo Viera come allenatore non lo conosciamo.

  4. Teniamoci stretta …ma stretta parecchio la nostra proprieta’…un la cambierei con nessuna ai mondo. E alla faccia di chi ci vuole male…sempre. Da 30 anni i solito Presidente e della stessa citta’…nessuno come noi. Maddichesiragiona
    CIAO INVIDIOSI

  5. Speriamo che la situazione caotica prosegua li a Genova, se non altro perchè dovremmo cercare di approfittarne nello scontro diretto, ma nonostante tutto temo che alla lunga la squadra si salverà, hanno 30mila persone allo stadio e quando prima o poi si compatteranno nel girone di ritorno sarà un fattore.

  6. Se non le dà una mano il Palazzo (come all’Udinese l’anno scorso contro di noi), col cavolo che si salva il Genoa.
    Il pubblico non ha mai fatto gol, mai; hai voglia di fischiare, urlare, mandare a quel paese arbitro e/o giocatori avversari. Quando hai un venduto in campo che può orchestrare il risultato a suo piacimento, son c…i amari.
    Forza Azzurri sempre

  7. La situazione in casa Genoa è pesa… ma il Grifone non muore mai (o quasi).
    In Serie A hanno inanellato molte salvezze all’ultimo tuffo come quart’ultima.
    Il Genoa è una di quelle società che più di tutti ha beneficiato della riduzione da 4 a 3 del numero delle retrocesse dalla A alla B.
    No, secondo me si salveranno

  8. Puo’ darsi che prima o poi debbano richiamare Gilardino al quale hanno venduto i migliori e che ha sempre dimostrato di essere un buon allenatore.Carlo B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here