Si è giocata la 15a giornata di Serie A che si è aperta venerdì con due anticipi; l’Inter batte nettamente il Parma mentre l’Atalanta prosegue nella sua stagione straordinaria a vince anche con il Milan 2-1 grazie a una rete decisiva nel finale di Lookman. Quella con i rossoneri è la nona vittoria consecutiva. Nelle gare del sabato finisce in parità senza gol Genoa-Torino mentre la Juve viene fermata dal pari dal Bologna a Torino; doppio vantaggio rossoblù poi la rimonta bianconera con la prima rete di Koopmeiners e gran gol finale di Mbangula. Prima vittoria per Ranieri sulla panchina della Roma che travolge di reti il Lecce. La Fiorentina batte di misura il Cagliari e conquista l’ottava vittoria consecutiva. Grande vittoria dell’Empoli a Verona che quasi sicuramente decreta l’esonero di Zanetti. Partita già chiusa nel primo tempo sul 4-1 per gli azzurri. Finisce in parità lo scontro salvezza Venezia-Como mentre il grande colpo lo compie la Lazio che vince a Napoli con una rete di Isaksen. Stasera il posticipo Monza-Udinese chiuderà la giornata.

INTER-PARMA 3-1

ATALANTA-MILAN 2-1

GENOA-TORINO 0-0

JUVENTUS-BOLOGNA 2-2

ROMA-LECCE 4-1

FIORENTINA-CAGLIARI 1-0

VERONA-EMPOLI 1-4

VENEZIA-COMO 2-2

NAPOLI-LAZIO 0-1

MONZA-UDINESE Lun. 09/12 ore 20:45

Articolo precedenteMister D’Aversa nel dopo gara a Verona
Articolo successivoTV | Sintesi gara Verona-Empoli 1-4

8 Commenti

  1. l’importante è avere obiettivi chiari se poi li raggiungi o meno non vuol dire, a questo punto aspirare a qualcosa di più mi sembra doveroso e intelligente e questo Daversa lo sa bene ..

  2. Bisogna che la squadra pensi ad una partita per volta, ma deve essere consapevole (e lo sa bene, non c’è da dubitarne) che certi risultati non arrivano per caso. Questo non vuol dire certo giocare come se il risultato arriva nonostante tutto e per divina provvidenza, sanno benissimo che determinazione, sacrificio e voglia di stupire non debbono mai mancare. Da dire anche che contro una squadra che in casa dava il meglio di se, abbiamo sciorinato un bel gioco e non solo fatto di sole ripartenze. Segno che se schieri giocatori di qualità come Anjorin ed Esposito, il gioco ne guadagna e pure la manovra d’attacco. Anche il tanto bistrattato, da alcuni, Cacace sta dimostrando di essere un ottimo giocatore se tolto da compiti troppo difensivi. Fazzini? Credo anch’io che a gennaio potrebbe partire per altri lidi, l’importante è che sia rimpiazzato a dovere, ma quel Cacace, messo nella sua posizione.. intriga e parecchio! Ti da maggior copertura a centrocampo e possibilità per Anjorin di sganciarsi in avanti quando occorre!
    .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here