Si è giocata l’8a giornata di Serie A che è iniziata con due pareggi; 1-1 del Como con il Parma e 2-2 in rimonta del Genoa con il Bologna; doppio vantaggio della squadra di Italiano e doppietta nel finale di Pinamonti per il definitivo pareggio. Vince di misura il Milan sull’Udinese in una gara durata ben 104 minuti con espulsione, diversi var e proteste per le decisioni dell’arbitro. Annullato un gol all’Udinese al 96′. Vince la Juve sulla Lazio grazie a un autogol nel finale mentre il Napoli vince al Castellani con un rigore molto contestato e resta primo in classifica. La Fiorentina travolge di reti il Lecce (nel dopo gara confermato l’allenatore Gotti) mentre torna al successo l’Atalanta a Venezia. Grande vittoria in rimonta del Cagliari che batte il Torino 3-2 dopo essere andata sotto 1-2. Nel posticipo fondamentale successo dell’Inter che sbanca l’Olimpico con una rete di Lautaro. Domani sera chiude il turno Verona-Monza.

Questi i risultati e la classifica di Serie A:

COMO-PARMA 1-1

GENOA-BOLOGNA 2-2

MILAN-UDINESE 1-0

JUVENTUS-LAZIO 1-0

EMPOLI-NAPOLI 0-1

LECCE-FIORENTINA 0-6

VENEZIA-ATALANTA 0-2

CAGLIARI-TORINO 3-2

ROMA-INTER 0-1

VERONA-MONZA Lun. 21/10 ore 20:45

Articolo precedenteComunicato della società su quanto accaduto in tribuna

3 Commenti

  1. Molto male la vittoria del Cagliari.

    Oggi 60 minuti da far studiare a Coverciano, purtroppo però la casella dei gol fatti in casa è la spia che per la salvezza sarà una battaglia nella quale siamo invischiati.

    Parma molto importante.

    • Ma devi anche considerare chi hai incontrato. Juve, Fiorentina, Napoli. Ok anche il Monza, ma la prima partita non sempre è facile ad inizio campionato. Fuori 6 goal li hai segnati e in ogni caso non siamo i soli a stentare in fase realizzativa. Basta guardare i dati della classifica, dove anche la Roma non può certo sorridere. Davanti abbiamo giovanissimi di 22 anni e che la A l’hanno assaggiata ben poco. Diamogli tempo e occasione di giocare anche contro squadre più alla portata e son sicuro che i goal arriveranno in maniera più copiosa. Nel frattempo importante avere una difesa all’altezza.. e la nostra lo è!

  2. Italia1 tutti concordi.. non era rigore, compresi Auriemma (noto giornalista Napoletano) e Cesari ex arbitro. L’unico non d’accordo il mitico, unico, supremo (e aggiungo incompetente in materia) Zazzaroni, Zazzeroni o come diavolo si chiama!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here