Si è giocata la 4a giornata di Serie A che ha visto l’Inter travolgere il Milan nel derby e confermarsi da sola al primo posto in classifica a punteggio pieno. Bella vittoria anche della Juventus contro la Lazio dell’ex Sarri trascinata dai gol di Chiesa e Vlahovic mentre frena ancora il Napoli che si salva nel finale da una sconfitta a Genova con il Genoa. Molti gol anche nella sfida di Frosinone con il Sassuolo che si porta sul 2-0 per poi subire la clamorosa rimonta della squadra di Di Francesco, vera rivelazione al momento del campionato. Spettacolo al Franchi di Firenze con la Fiorentina che ha la meglio sull’Atalanta mentre la Roma conquista la prima vittoria in campionato sommergendo di gol l’Empoli. Empoli che sembra aver ormai deciso per l’esonero di Zanetti. Nei posticipi del lunedì crollo della Salernitana in casa con il Torino mentre finisce senza reti la gara tra il Verona e il Bologna.

Questi i risultati e la classifica di Serie A:

JUVENTUS-LAZIO 3-1

INTER-MILAN 5-1

GENOA-NAPOLI 2-2

CAGLIARI-UDINESE 0-0

FROSINONE-SASSUOLO 4-2

MONZA-LECCE 1-1

FIORENTINA-ATALANTA 3-2

ROMA-EMPOLI 7-0

SALERNITANA-TORINO 0-3

VERONA-BOLOGNA 0-0

Articolo precedenteFumata grigia per la panchina azzurra
Articolo successivoOggi riprende la preparazione. Nuovo cambio modulo in vista?

14 Commenti

    • Salerno Cagliari e Genoa
      In più qualche decaduta(Udinese Sassuolo ) e qualcuna adesso insospettabile (Frosinone )
      È inutile girarci troppo intorno
      La partita con la salernitana per noi vale una stagione

  1. Differenza reti per l’Inter +12 differenza reti nostra -12 in quattro partite. Sulla carta si parte da 3 a 0 per loro..speriamo si fermino..

  2. In generale vedo che le squadre di bassa classifica sono tutte mediocri; le peggiori al momento (a parte noi), sono Salernitana, Udinese e Cagliari…. ma non credo che Lecce, Verona e Frosinone tengano questo ritmo, vedrete che non scapperanno….. la rabbia per il 7-0 è ancora forte e oltre all’allenatore, dovrebbe pagare anche DS e Pres. TUTTI, a luglio i soldi dell’abbonamento erano buoni e se li sono presi: VERGOGNA!!!!

    • Ma siamo proprio sicuri che anche con il Nonno le cose cambiano? Io no, i giocatori sono questi, ma che ci vuoi fare con questi “scappati di casa”….

    • Tranquillo che anche senza Nonno i gol li prendi da tutti, le prime 4 giornate sono una dimostrazione. Vediamo di farli i gol per ora siamo sempre a zero. La differenza si fa facendo gol, acquisendo fiducia ormai smarrita, questa riporterà anche più solidità. Rimane un grosso problema il centrale davanti alla difesa, in questo momento ci vedo solo Fazzini adattabile, perché Marin non contrasta

    • Vero, troppo semplice mandare via l’allenatore, si deve dimettere anche il DS…. non si può chiedere la testa del Corsi, per ovvi motivi, ma anche lui è responsabile….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here