Si è giocata la 25a giornata di Serie A che si è aperta venerdi con la clamorosa sconfitta interna del Napoli contro una Lazio che è riuscita ad espugnare il Maradona grazie a una rete di Vecino. Alle spalle dei partenopei è piena bagarre per i posti utili alla qualificazione Champions; l’Inter è tornata al successo battendo il Lecce 2-0 mantenendo la seconda posizione mentre un bruttissimo Milan è stato meritatamente sconfitto dalla Fiorentina e in questo momento è fuori dalla zona Champions. Escluso il Napoli, sono 4 squadre racchiuse in 3 punti per tre posti. Torna sotto anche la Roma che nel posticipo si impone sulla Juventus con una grande gol di Mancini. In parità lo spareggio salvezza tra lo Spezia e il Verona mentre la Samp con il pareggio ottenuto con la Salernitana è sempre più vicina alla retrocessione.
In attesa dei posticipi di questa sera, ecco i risultati e la classifica provvisoria:
NAPOLI-LAZIO 0-1
MONZA-EMPOLI 2-1
ATALANTA-UDINESE 0-0
FIORENTINA-MILAN 2-0
SPEZIA-VERONA 0-0
SAMPDORIA-SALERNITANA 0-0
INTER-LECCE 2-0
ROMA-JUVENTUS 1-0
SASSUOLO-CREMONESE Lun. 06/03 ore 18:30
TORINO-BOLOGNA Lun. 06/03 ore 20:45
Ieri parlavano della Salernitana dentro allo lotta retrocessione,a 25
Noi siamo a 28 non scherziamo, contro l’Udinese, in caso di vittoria tutti alle stelle,
Ma se tu perdi si fa presto a entrare in un tunnel che un se ne esce…
Se no si fa come hanno ,e a me di aver ragione un me ne frega , capisco che Baldanzi e un gioiello, ma che attualmente non possiamo stare alla sorte se farà o no la giocata che c’è la risolve, non voglio fare il fenomeno non è da me lo avrei già detto prima lo avevo intuito, ma sono stato zitto,parlavo di stadio perché un volevo dirlo, ragazzi ci vuole più sostanza nel mezzo poi ci sta che te la risolva a partita in corso cosa che è già successo contro l’Inter, per me bisogna pensare che tutte sono come l’Inter se si pensa desse meglio si fa le figure del primo tempo di come si fece contro lo Spezia…
Poi penso anche comunque di essere già salvo a 28 ma dipende dal Verona…
Crotone insegna..
L’Udinese bada al sodo sarà come Monza se riusciamo a portarla a nostro favore si può anche vincere , ma dargli il centrocampo e le ripartenze no, Baldanzi sarà marcato a vista, nel mezzo non si può chiedere ai tre di imbarcarsi tre quarti di campo, nell’inno lo dice bene “in questo campo c’è da lavorare”
Ripeto è una mia opinione ,come lo era anno ,potete incominciare come anno a offendere …. me le sono risparmiate perché lo avrei scritto un mese fa ….
Vai ci risiamo ora parte la crociata sui giovani del vivaio, un anno cel avevi con Ricci un anno con Asslani ora tocca a Baldanzi. Di già tu mi sei venuto a noia con lo stadio ora per favore rispiamati le tue caxxate su tommasino che ha bisogno altro che di giocare e farsi esperienza. È il miglior realizzatore e anche il più brillante e intraprendente che abbiamo, avanti mister su questa linea.
Su Bajrami anno ha fatto nel solito periodo
5/6 gol con diversi assist, e tutto a un tratto e’ diventato un brocco , tutti a dire che è colpa sua che se ne voleva andare, certo vu glie l’avete praticamente imposto, un mi sembra che a Sassuolo sta facendo sfracelli, è un normale giocatore che ha bisogno di sostegno e fiducia e un normalissimo giocato come lo è a ora Baldanzi , per me giocatori come Handerson sono meno belli da vedersi anche perché bruttino, ma fanno un grosso lavoro… poi giocare poco non è detto anche che metterlo rendi… però se sfruttato poco per me…
Anche Zurko ha fatto 6 gol anno scorso e Pinamonti 14 non puoi paragonare le due stagioni sono due modi di giocare diversi, quest anno si cerca di non prenderne invece annosi tirava a farne uno in più di quell altri. Se Baldanzi lo metti nella squadra di anno a quest ora era in doppia cifra ma capace s arrivava in fondo con 100 gol subiti. Su Henderson son d accordo con te, andrebbe impiegato di più perché si da un gran da fare oltre a avere buona visione di gioco impiegato come regista.
Si vede che un tu vedi più in là della tua pancia,non tutti siamo come te
Nessuno si è accorto che per tre partite età tornato il nonno, meno male già da Monza siamo tornati indietro…
Io scherzo ma dopo cinque minuti a Roma dissi porcaputt… Che è tornato il nonno in panchina dopo Firenze,e lo Spezia…primo tempo, o un è a fa danni a Terni, poi lo hanno mandato via e dissi un sarà mica nascosto in panchina…
Lo sbagli è stato quello .
Poi come dico io un ho mai ragione
Solo sullo stadio ho ragione….😂
in assenza di cambiaghi:2 trequarti baldanzi henderson 1 punta,tanto si segna poco…..oppure 2 mediano marin grassi o henderson?
Baldanzi al momento va considerato più punta che trequartista,io un passaggio ad innescare le punte non me lo ricordo,
Poi se gli viene chiesto anche di contrastare si perde un uomo al centro campo, io al momento lo vedo meglio nel secondo tempo , perché se poi a inizio lo togli tra fare 55/60 minuti meglio 30/35 ,e solo una mia opinione poi se gioca sempre sta al mister fo per discutere…
Infatti, il suo ruolo non è quello che fa adesso; non è un vero trequartista che innesca o lancia le punte, non ha il piede adatto, ma cerca sempre lo scambio con le punte o chi è avanti, e poi è lui stesso che va a concludere; i gol che ha fatto quest’anno e quelli che faceva nella “primavera” sono lì a dimostrarlo.
ENRICO vogliamo una curva diglielo agli empolesi che non lo sanno che sono rimaste solo TRE squadre fra serie A e serie C a non avere la curva e cioè Cittadella e Pontedera che poi non hanno nemmeno tifosi….maremma gatta!!!!!
Ma se venissero in trasferta forse lo capirebbero ,non c’è paragone esultate dietro la porta, ma neache ci si avvicina…
Sicuramente neache il presidente lo sa ,si vede che al massimo lo ha visto da km da i suoi amici le NANE…
Come si fa a farglielo capire?
I Monzesi che con 1.500 in curva comunque la loro figura la fanno, poi con 6.000 persone sono meno di noi ,anche loro hanno fatto la campagna delle due partite, ma un sono riusciti a riempirlo
Mi accontento della ferraglia montata dietro la porta almeno quello ….
Per il prossimo campionato si fa una prova, tanto l’atletica tra un po’ a la pista a S.Maria
E ma se giochi con Caputo, Satriano , Baldanzi, da qualche parte soffri , il problema ,che poi se prendi gol duri fatica a rifarlo, per ora gli era andata bene alla prima giocata faceva gol ,ma ora lo conoscono,… E quindi hanno un occhio di riguardo, per me con Marin , non puoi sperare che Bandinelli e Akpa, ti giocano 90 minuti senza sbagliare ci vuole un quarto….
E quello che sono a dire e normale che dico Baldanzi perché chiedergli di contrastare e troppo,magari a partita in corso ti può fare vincere come a Milano che è la squadra che ha fatto più punti in casa e noi ci se vinto, ma qui i fenomeni hanno solo da bubbolare ma non argomentano mai..
Le tre partite che se provato a giocare come il nonno due se preso 4 gol nei primi minuti, a Firenze c’è andata di lusso e il vantaggio poi ci ha aiutato…
Meno male che a Monza siamo tornati a giocare come prima,infatti il pareggio era come minimo meritato, ma ora la sorte non ti sta aiutando…