Si è giocata la 24a giornata di Serie A con il Napoli che non si ferma e espugna anche il campo di Empoli allungando ulteriormente il vantaggio sulla seconda per effetto della sconfitta dell’Inter a Bologna. Adesso sono 18 i punti di vantaggio del Napoli. Numeri davvero impressionanti della squadra di Spalletti che sembra fare un campionato a parte rispetto alle altre. In ripresa il Milan che batte con un netto 2-0 l’Atalanta e aggancia l’Inter al secondo posto. La Lazio batte un ottima Samp grazie a una rete strepitosa di Luis Alberto e si riporta in zona champions. Nella zona salvezza importantissime vittorie del Sassuolo nella difficile trasferta di Lecce, della Salernitana che travolge di reti il Monza e della Fiorentina a Verona. Questa sera le ultime partite con il derby di Torino e la grande occasione della Roma che vincendo si porterebbe al secondo posto in classifica con le due milanesi.

Questi i risultati e la classifica provvisoria di Serie A:

EMPOLI-NAPOLI 0-2

LECCE-SASSUOLO 0-1

BOLOGNA-INTER 1-0

SALERNITANA-MONZA 3-0

UDINESE-SPEZIA 2-2

MILAN-ATALANTA 2-0

VERONA-FIORENTINA 0-3

LAZIO-SAMPDORIA 1-0

CREMONESE-ROMA Martedì 28/02 ore 18:30

JUVENTUS-TORINO Martedì 28/02 ore 20:45

Articolo precedenteMercato Azzurro | A Roma si sogna Vicario ma facendo i conti senza l’oste
Articolo successivoUn punto sul girone di andata

15 Commenti

  1. Peccato per le Nane…speravo perdessero per vederle davvero invischiate. Invece ne sono uscite, resta il rammarico per non aver vinto domenica scorsa….. si fossero battuti sarebbero stati davvero nella melma ora invece sono salvi, e se per caso vincono (speriamo non accada mai!) una delle due coppe del nonno chissà come ci sfracassano.

  2. A 33/35 punti c’è la salvezza, bene per noi, per carità, però se avessimo battuto la Fiorentina domenica scorsa (come strameritavamo) secondo me l’avremo davvero messa in difficoltà. E probabilmente a Verona non avrebbe vinto. Così sono invece salvi e magari vincono una delle due coppette del nonno…e poi chi li sopporta?

  3. Senza dubbio … una classifica ancora importante la nostra … pur con la sconfitta di Napoli … La vittoria della Fiorentina ci ha permesso di mantenere il distacco invariato sul Verona … Un Verona che a questo punto avrà 3 partite da affrontare in cui probabilmente, anzi direi sicuramente … saprà quale sarà il suo destino futuro (affronterà consecutivamente Spezia fuori, Monza in casa e Samp fuori) … Inutile dire che a questo punto sia Samp che Cremonese … son gia di sotto … Se tra Monza e Udinese … riusciamo a mettere insieme 4 punti … possiamo iniziare a pensare al prossimo campionato in A anche se la matematica dice di no … Con due vittorie … potrebbe gia ripartire la campagna abbonamenti ………………

  4. Io sarei contento con 4 punti nelle prossime 4

    Monza Empoli 0 punti
    Empoli Udinese 1 punto
    Atalanta Empoli 0 punti
    Empoli Lecce 3 punti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here