Si è giocata l’8a giornata del campionato di Serie A che ha visto il Napoli e l’Atalanta confermarsi in testa alla classifica grazie alla brillante vittoria della squadra di Spalletti con il Torino e dell’Atalanta di misura sulla Fiorentina. Prosegue la crisi nera dell’Inter sconfitta in casa anche dalla Roma dell’ex Mourinho. Il Milan con grande sofferenza riesce a vincere una partita incredibile a Empoli con il vantaggio dei rossoneri all’80, pareggio azzurro al 92′ e nuovo vantaggio del Milan al 93′, addirittura al 96′ il tris di un Leao devastante. Nelle gare della domenica goleade per la Lazio ai danni dello Spezia e del Sassuolo contro la Salernitana. Il Monza conquista la seconda vittoria consecutiva a Genova contro la Samp, che esonera il proprio allenatore Giampaolo. Nelle prossime ore la decisione sul sostituto. Torna alla vittoria la Juventus con un netto 3-0 al Bologna.

In attesa del posticipo di questa sera, ecco i risultati e la classifica:

NAPOLI- TORINO 3-1

INTER- ROMA 1-2

EMPOLI- MILAN 1-3

LAZIO- SPEZIA 4-0

LECCE- CREMONESE 1-1

SAMPDORIA- MONZA 0-3

SASSUOLO- SALERNITANA 5-0

ATALANTA- FIORENTINA 1-0

JUVENTUS- BOLOGNA 3-0

VERONA- UDINESE LUN.03 OTTOBRE ORE 20:45

Articolo precedenteSerie A, la Sampdoria ha esonerato Marco Giampaolo
Articolo successivoRocchi: “Sulla rimessa serviva attenzione”

9 Commenti

    • Anche Genoa e Cagliari lo scorso anno si dovevano riprendere da un momento all’altro, eppure sono finite entrambe in B.
      La Sampdoria è una squadra male assortita di figure ormai sul viale del tramonto (tra i quali, spiace dirlo, spicca anche Caputo) e con una società inesistente da ormai più di un anno: lo scorso anno hanno retto botta e si sono salvati (a fatica); quest’anno se possibile sono messi pure peggio: rosa scarsa e morale sotto i tacchi.

  1. Ma il Milan ha avuto piu’ occasioni di noi.se la partita finiva con il gol di Bajrami era una festa .purtroppo non e’ cosi’.unica nota positiva il ritorno al gol di Bajrami.Diamogli fiducia e facciamolo giocare di punta insieme a Baldanzi.

    • Mah secondo me le occasioni le abbiamo avute tutti e due e forse le nostre più clamorose delle sua, Bajrami solo davanti al portiere, Marin che spara alto con tutta la porta a disposizione e il contropiede con Henderson che traccheggia un po troppo prima di passarla o tirare. Loro hanno fatto tre tiri in porta prima dell 1 a 0 e in tutte le occasioni il nostro superman Vicario aveva salvato il risultato

  2. I risultati di domenica e lunedi ci sono andati bene, perchè un pareggio tra Lecce e Cremonese era da firmare, cosi come la sconfitta del Verona in casa, bella batosta dello Spezia che fuori casa è imbarazzante. La sconfitta del Bologna era abbastanza prevedibile e bene anche la batosta della Salernitana. L’unico risultato che non ci avvantaggia è la sconfitta netta della Samp, perchè cosi hanno cambiato allenatore che forse potrà dare una scossa, non tanto per il Monza che lo reputo non in lotta per la salvezza e doveva solo sistemarsi dopo la rivoluzione estiva e dopo essere partito in ritardo dopo i playoff vinti con il Pisa.
    Ciò nonostante in casa il 15 ottobre bisognerà cercare di vincere, perchè vincere a Torino sarà durissima e già pareggiarci sarebbe importante

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here