Si è giocato il 28° turno di Serie A. Torna a vincere l’Inter e lo fa con una goleada ai danni della Salernitana grazie alla tripletta di Lautaro Martinez e alla doppietta di Dzeko. Nella sfida scudetto del San Paolo colpaccio del Milan grazie a una rete di Giroud che fa tornare i rossoneri in testa alla classifica. Ovviamente l’Inter deve ancora recuperare una gara. La Lazio ottiene una netta vittoria sul difficile campo di Cagliari mentre finisce in pareggio la sfida di Marassi tra Genoa e Empoli, per il Genoa era una delle ultime possibilità per poter tornare a sperare nella salvezza. Il Sassuolo vince abbastanza facilmente a Venezia e inguaia ancora di piu i lagunari in classifica. Prosegue nella rimonta la Juventus che, pur soffrendo, riesce a battere di misura lo Spezia.

Questi i risultati e la classifica di Serie A:

INTERSALERNITANA 5-0

UDINESESAMPDORIA 2-1

ROMAATALANTA 1-0

CAGLIARILAZIO 0-3

GENOAEMPOLI 0-0

BOLOGNATORINO 0-0

FIORENTINAVERONA 1-1

VENEZIASASSUOLO 1-4

JUVENTUSSPEZIA 1-0

NAPOLIMILAN 0-1

Articolo precedenteCoppa Italia Femminile, Empoli-Roma; info biglietti, omaggio agli abbonati!
Articolo successivoSzymon Zurkowski convocato in Nazionale!

12 Commenti

  1. Tutte le chiacchiere le porta via il vento … sia quelle positive …che quelle negative … la sola e vera realtà e che abbiamo 32 punti e il Venezia … pur con una partita da recuperare ne ha 22 … il “”lanciatissimo”” Cagliari 25 e qualcun’altra gravita sotto a noi di 6 punti … Io … a parte le ultime 3 in classifica che gia stanno in quella posizione … fossi al posto del Cagliari o dello Spezia o della Samp … sarei MOLTO preoccupato … e quei 32 punti mi farebbero tanta gola … ma forse anche i 29 dell’Udinese … Poi nel calcio ci sta tutto … ma in questo momento godiamoci quello che ha saputo tirar fuori questa squadra … non mi pare che siamo in fondo alla classifica da un campionato intero … ma spesso alcuni commenti, su Pianeta, fanno pensare il contrario …………..

    • Ma cosa voi tenere a distanza il Venezia Ieri hanno preso un’imbarcata da paura. Se arrivano a 30 punti è tanto

      • Non mi sembra che ci sia molto da scialare….. poi se volete, vi dico che siamo una grande squadra che abbiamo un gioco stupendo e che Aurelio è il miglior allenatore d’Italia….. siete contenti?

        • E ci basta salvarsi e mi pare che ci si stia riuscendo. Poi se tu hai il palato fine su dazn fanno vedere anche il Barcellona

          • Concordo! La nostra champions League è la salvezza e chi invece vuole altro è bene che faccia il tifo per altri. Poi anche li ci sarebba da discutere perché ci sono fior di squadre in A che si divertono meno di noi vedi Nane, Roma, Lazio, Toro…..tutte che non vincono mai nulla perché vince sempre le solite. Quindi ora e sempre Forzaempoli!!!!

  2. Ricordo a tutti che nel prossimo campionato di A, se davvero ci riesce di salvarci, avremo a disposizione un grande giocatore: Baldanzi!

  3. Chiedevo personalmente alla partita un punto in qualsiasi modo e anche ottenuto non giocando bene e fortunatamente è arrivato e speravo che il Venezia e lo Spezia si fermassero, è andata addirittura meglio visto che anche Cagliari e Samp hanno perso, solo l’Udinese ha vinto, ma appunto contro la Samp…meglio era difficile pensare che potesse andare, con un Genoa che davanti alla carica di Marassi e con la fiducia di aver strappato un punto all’inter appena una settimana prima era normale giocasse con quell’ardore.
    La situazione è migliorata rispetto al dopo Samp-Empoli, quando il Venezia era in vantaggio mi sembra contro il Genoa in casa stavo iniziando ad avere paura vera.

  4. Si hai ragione “azzurro che si muove” comunque era la sensazione che avevo in quel momento quando la guerra in Ucraina non c’era ancora, ovvio tutto contestualizzato al pallone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here