In attesa dei posticipi, questi i risultati e la classifica provvisoria della Serie A dopo la 13° giornata:

ATALANTASPEZIA 5-2

LAZIOJUVENTUS 0-2

FIORENTINAMILAN 4-3

SASSUOLOCAGLIARI 2-2

BOLOGNAVENEZIA 0-1

SALERNITANASAMPDORIA 0-2

INTERNAPOLI 3-2

GENOAROMA 0-2

VERONAEMPOLI Lun.22/11 ore 18:30

TORINOUDINESE Lun. 22/11 ore 20:45

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 20 – 21 novembre 2021
Articolo successivoLadies | Norma Cinotti convocata in Nazionale maggiore. De Rita in Under 23

13 Commenti

  1. Mourinho ci ha fatto un favore, Genoa a -7 da noi. La Fiorentina verrà a Empoli caricata a bomba, con Vlahovic e Saponara in stato di grazia.

  2. Oppure la Fiorentina verrà a Empoli un po’ appagata e presuntuosa, pensando di risolverla senza faticare e rischiando di rimanere scottata? Chissà. In ogni caso, spiace moltissimo che il Sassuolo del caro Dionisi continui a non decollare…

    • Dionisi deve sperare che rimanga Berardi o non si infortuni, altrimenti rischia di scivolare in zona retrocessione, e l’amiantino non ha l’esperienza per poterla salvare.

        • Io no, semplicemente mi rallegro della loro classifica che è ancora inferiore alla nostra nonostante un organico che vale il doppio

        • Io la partita l’ho vista, e non riuscire a vincere contro il Cagliari di oggi, è un grosso demerito; il Sassuolo ha avuto più occasioni, d’altra parte giocava in casa e veniva da due sconfitte consecutive e voleva rifarsi, ma ha dimostrato di essere molto vulnerabile in difesa, vedi il goal di Keita lasciato completamente solo e libero di fare quella acrobazia senza ostacoli.

    • Fiorentina appagata e presuntuosa con un allenatore come Italiano la vede parecchio dura, questi scendano in campo con la bava alla bocca e vanno a mille all’ora.
      Spero di vedere due belle partite sia stasera che sabato, i presupposti ci sono tutti.
      Avanti azzurro

      • A Venezia però pensavano di scendere in campo con i 3 punti già in tasca e non solo persero, ma persero anche meritatamente. Speriamo non abbiano imparato la lezione

  3. A volte … gli arrivisti … che vogliono tutto e subito … finiscono nel dimenticatoio … o in ogni caso si ritrovano ad allenare in categorie come la B o la C per ricominciare tutto da capo … un pò come è accaduto a Gattuso e Inzaghi per fare due esempi … Adesso sono 2 ottimi allenatori, percui senza farla troppo lunga … “qualcuno” sarebbe meglio che faccia un pò più di gavetta prima di andare ad allenare in A e soprattutto con squadre che ambiscono sicuramente alla Europa Ligue. Parlando della classifica degli azzurri, mi pare che sia una classifica ancora positiva … anche se dovessimo incappare in una sconfitta a Verona … ragione di più per giocarcela senza nessun assillo. Fosse una partita di fine campionato … credo che tutte e due si accontenterebbero del pareggio, invece penso che ci sarà grande battaglia in campo … perchè con i 3 punti … non solo si finisce all’ottavo posto … ma anche a soli 2 punti dall’Europa. Ok il campionato è ancora lunghissimo … ma stare così in alto in classifica ti darebbe tanta consapevolezza nei tuoi mezzi e comunque la salvezza potrebbe anche arrivare con largo anticipo ……….

  4. Mork io firmerei col sangue per un punto, stasera. Lasciamo perdere i sogni e concentriamoci solo ed unicamente sulla salvezza. Verona e Nane sono le due squadre più in forma del campionato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here