Questi i risultati e la classifica di Serie A dopo l’11°giornata. Vincono ancora Napoli e Milan con i primi che sbancano Salerno in una partita difficilissima e combattutissima visto che le due squadre hanno chiuso in 10 per le espulsioni di Kastanos e Koulibaly mentre i rossoneri hanno ottenuto una grande vittoria 2-1 a Roma con la Roma tra le polemiche per il rigore del raddoppio. Continua la grave crisi della Juventus, sconfitta anche dal Verona con doppietta del solito Simenone. Importantissimo blitz esterno dell’Empoli che va a vincere a casa del Sassuolo del grande ex Dionisi. Super Vlahovic che realizza una tripletta contro lo Spezia mentre il Torino vince facilmente contro una Sampdoria in crisi di risultati.
Questi i risultati e la classifica di Serie A:
ATALANTA– LAZIO 2-2
VERONA– JUVENTUS 2-1
TORINO– SAMPDORIA 3-0
INTER– UDINESE 2-0
FIORENTINA– SPEZIA 3-0
GENOA– VENEZIA 0-0
SASSUOLO– EMPOLI 1-2
SALERNITANA– NAPOLI 0-1
ROMA– MILAN 1-2
BOLOGNA– CAGLIARI 2-0
L’anno scorso pareggiavamo sempre, quest anno mai!😁
Ottavi🤭
Undicesimi per la differenza-reti. Vediamo venerdì.
Non mi fido del Genoa, ha raccolto più punti in trasferta che in casa (un po’ come noi).
Quella di venerdì è la partita che potrebbe indirizzare il nostro campionato in maniera netta.
3 punti ci metterebbero in una situazione veramente fantastica, spero che questa volta possa essere Andreazzoli a prendersi una rivincita contro la sua Ex-squadra, ma dobbiamo stare molto attenti a non rilanciarli…
di riscuotere!! Venerdì scade la cambiale ai biscottari…nella vita c’e’ sempre un andata e un ritorno…
Spero in una grande partita di Fiamozzi, chiamato a sostituire Stojanovic. Dall’altra parte avremo Sabelli e Cambiaso come ex