A cura di Massimiliano Ciabattini

Clicca sulle miniature per ingrandire le immagini

 

Articolo precedenteEmpoli, poker al Napoli!
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 2 e 3 maggio
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.

3 Commenti

  1. 3 campionati stupendi,da raccontare ai nipotini,3 campionati dove c’è la siamo giocata dappertutto e con chiunque,3 campionati dove tanti tifosi potranno dire “Io c’ero”.2-3 “vecchietti” circondati da una banda di ragazzini “terribili”…..Probabilmente e come sempre finira’ un ciclo…con 2 possibilità. …vendere tutta la squadra e stare a posto per i prossimi 10 anni(ipotesi irreale) o vendere come sempre i 2 o 3 pezzi piu’forti e cercare di non rompere troppo il giocattolo (e questa seconda ipotesi purtroppo deve tener anche conto dei prestiti).Ma se Sarri non andasse via e la societa’ cambiasse obiettivi (visto anche i soldoni che entreranno l’anno prossimo)non cedendo nessuno,cercando di mantenere in blocco la rosa (con il rinnovo dei prestiti)e mettendo in rosa 2 o 3 elementi di qualità…….chissà dove arriverebbe in classifica la nostra stupenda squadra!

    • Bel sogno Daniele, ma torna alla realtà!!! A me basterebbe che Mister Sarri rimanesse, in un campionato dove il livello medio è basso, l’organizzazione e la squadra sono tutto. Penso anche che sia giusto, nel rispetto dei giocatori stessi, che i più forti “provino” un’esperienza diversa da Empoli …. ma sono sicuro che ci saranno altri Empoli forti, basta che Corsi, Carli e Sarri (la nostra triade) credano nella possibilità (come il Chievo) di poter creare un ciclo in A!!!!
      Tornando alla partita di ieri, penso di non aver mai visto in 35 anni un primo tempo come ieri … si dirà “ma il Napoli non era in palla”, beh signori miei ma in due partite gli abbiamo preso 4 punti su 6 ….. due indizi fanno una prova!!!!

  2. SCC SIGNORI CHE CALCIO
    MA ANCHE SARRI CARLI CORSI

    scusate se poco … ma qualche giocatore andrà via ma con queste tre splendide persone il giocattolo ci darà ancora … gioia e follia allo stato puro !!!

    Grazie ancora !

    Sempre sul pezzo fino a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here