Anche se negli ultimi giorni, stando a sentire soprattutto i giornalisti napoletani, sembrava che ci fosse qualche piccolo problema, adesso invece possiamo dire che il rinnovo di Luigi Sepe con il Napoli è cosa fatta.
In questa situazione noi possiamo essere soltanto spettatori, augurando il meglio a “Spiderman Gigi” per il suo futuro dalla prossima stagione. La notizia diviene quindi soltanto atto informativo.
Manca ancora l’ufficialità, che verrà data nei prossimi giorni ma ieri, proprio a Napoli le parti si sono incontrate a cena per mettere nero su bianco tutti i dettagli e chiarire quelli che potevano essere i punti non consoni. La bella serata, in un ristorante che da sul golfo di Napoli, si è quindi conclusa con una stretta di mano che va a sancire come il portiere che quest’anno sta egregiamente difendendo la porta azzurra, il prossimo anno sarà con ogni probabilità il titolare al “San Paolo.”
A dare poi tutti gli indizi di questo è stata la moglie del portiere, Anna Laura, attraverso la sua pagina facebook ed un intervista rilasciata al portale mondanapoli.it, indizi che man man sono diventati prova.
Adesso, guardando a noi, con Sepe ormai accasato a casa sua e con un Bassi in uscita, quello del portiere sarà una delle priorità dell’entourage di mercato azzurro nella prossima sessione di calciomercato.
Alessio Cocchi
Brignoli della Ternana che ha gennaio è passato sotto contratto Juve … ???
Io un pensiero sul nostro Pelagotti ce lo rifarei…
Certo … ma il preparatore dei portieri Marchisio in un intervista diceva che x Alberto si prospettava un altro anno ( il prossimo ) da protagonista in B con il Pisa prima del ritorno a Empoli … mah ..
Di sicuro io non chiuderei neppure le porte a Davide Bassi anche perché la scelta è nelle sue mani…mi pare che la società sia disponibile a un contrattino …
Riprendiamo Dossena!
Gabriel….”io ho deto lui mio filio”
Bassi non credo rimanga…sicuramente ha già avuto qualche offerta e mi dispiacerà un sacco farlo partire (soprattutto a zero)…peró pelagotti mi ispirerebbe…se doesse fare un altro anno di esperienza fuori da empoli non mi dispiacerebbe brignoli (come dice maurizio)…peró dovrà essere una scelta ben ponderata in ogni caso…perchè un portiere discreto ad oggi ti puó salvare un campionato se la squadra va discretamente a livello di gioco come facciamo noi (e qui mi tocco le palle)
Il Pela tutta la vita.
A Pisa sta facendo una stagione impressionante.
E poi è uno di noi, si integrerebbe subito al massimo.
Io ho paura che una delle priorità dell’entourage di mercato azzurro nella prossima sessione di calciomercato sia sostituire Valdifiori.
Speriamo di no, ma tenerlo sarà dura…..
Spero non che Mirko rimanga a Empoli …
Dietro il prossimo anno avrà Ronaldo.
Andrea dici bene..anche perché quest anno hai un Rugani il prossimo anno dobbiamo tenere Barba ( che non sarà Daniele ma … ) Son sicuro che la società sceglierà bene …
Ci penseremo a giugno… intanto vinciamo il nostro 11 tricolore…
Scusate il non è di troppo..
Mirko empolese a vita …
Impossibile che Mirko rimanga a empoli
Mirko via solo in caso di retrocessione
…Barba e’ un ottimo giocatore che si e’ dimostrato sempre pronto, vedrete il prossimo anno, Valdifiori gli auguro un futuro brillantissimo, prepariamoci a seguirlo fra due anni agli europei in Azzurro.
Era ora, Luigi è assolutamente un portiere da Napoli. Detto questo per la questione portiere poi ci penseremo a giugno, la nostra priorità è fare questi maledetti 13 punti e vincere il nostro scudetto.