Il Sassuolo sta definendo con l’Empoli l’acquisto di Ciccio Caputo (motivo per il quale il bomber non è in ritiro) e gli esperti di mercato dicono che venerdi sarà il giorno buono. Ma i neroverdi guardano molto agli ex Empoli e dopo aver definito con la Juve il prestito di Junior Traorè, adesso il club della Mapei potrebbe andare anche su colui che è stato il compagno di Caputo nella parte finale di stagione: Diego Farias.
Gli emiliani starebbero parlando con il Cagliari e con l’entourage del giocatore che si sarebbe detto soddisfatto della destinazione. Le due società stanno capendo la formula migliore visto che il Cagliari vorrebbe cedere a titolo definitivo il calciatore che lo scorso anno ha segnato 4 gol con la maglia azzurra. Un Sassuolo quindi che sempre più assomiglierà all’ultimo Empoli, a maggior ragione se alla fine dovesse restare anche Dell’Orco. Chiaro che in questo specifico discorso sull’attaccante brasiliano, gli azzurri non hanno voce in capitolo
Dell’Orco è da prendere, ancor più di Pajac!
Ovvio, a Sassuolo si sono accorti dell’alchimia che c’era tra Farias e Ciccio ….. il calcio non è difficile, basta fare le cose semplici e logiche.
Io però in Serie A tiferò Milan
Bisogna rifare solo Empoli, la serie a per quest’anno non esiste, altrimenti confessi la tua strsciaggine.
Tifare correggo.
Chi mi conosce, sa che per me esiste solo un colore: l’azzurro!!!
Ma se proprio devo rifare per una squadra in Serie A, tifo per quella di Mister Giampaolo, Rade Krunic e Ismael Bennacer
Io tiferó per le squadre che proporranno bel calcio, quindi Juve, Milan, Sassuolo e Napoli…
Il compagno.. Ma di Berardi che se ne fanno? Di questi due..se li prendono in giro tandem è grasso che cola se ne gioca uno titolare..