Una bella iniziativa di quelle da applausi, sinceri, perchè quando il sociale arriva con quella sua sincera prepotenza in certi ambiti vuol dire che c’è alla base un cuore davvero grande da parte chi ha voluto questo.
Tutti conoscete Niccolo Matteucci ed il “Nicco Fans Club” nato intorno a lui da un’idea del babbo. Tutti sapete che ormai da tempo Empoli, con molte iniziative, è vicina alla causa del piccolo bimbo pratese, e tutti sapete che grazie all’impegno di alcuni tifosi (Alessia Puccini su tutti) Niccolò fu presente all’ultima gara interna degli azzurri, quella della serie A.
Ecco, adesso il marchio del suo associazione, come riferitoci dalla società, finirà stampato sui biglietti delle gare interne per la prossima stagione. Un legame che quindi, oltre che a saldarsi maggiormente, servirà anche a contribuire alla causa per cui è stata creata questa associazione sviluppata per dare sostegno ai bambini affetti da gravi malattie che sono al Mayer di Firenze.
Un logo che andrà a contornare il nuovo look dei biglietti, biglietti che la società ha voluto personalizzare è che porteranno dentro, in rilievo, l’effige che sta facendo da “claim” per la campagna abbonamenti, ovvero il leone e la Collegiata, ideati dallo Studio Acitva.
Ovviamente la redazione di PE non puo’ che complimentarsi ancora una volta con il marketing azzurro per questa splendida iniziativa.
Alessio Cocchi
Davvero bella iniziativa.
Grandi!!!
Bravissimi i nostri del marketing
La campagna abbonamenti come avevo già detto per me era senza anima, adesso un anima nobile c’è. Complimenti
Un plauso alla società
GRANDI !!! Empoli FC ….. non cambiare mai !! ♡