Fa davvero strano pensare che Andrea Pinamonti ancora non abbia trovato la sua nuova squadra in maniera definitiva. Vero che sono stati due i rifiuti del giocatore che ha detto no a Monza e Salernitana che gli avevano messo di fronte un ottimo contratto. La prima scelta del giocatore ex Empoli sarebbe stata l’Atalanta, che timidamente si era anche affacciata, ma il futuro sembra sempre più vicino ad essere un altro.
Sembra essere sempre più quello del Sassuolo il destino di Pinamonti, con i neroverdi che starebbero preparando la strada per l’arrivo dell’attaccante. Una volta definita la situazione Rasporadori – e non necessariamente che debba essere ceduto – dall’Emilia dovrebbe arrivare la chiusura verso il classe 1999. A Sassuolo troverebbe l’ex allenatore azzurro, Dionisi, che ha già fatto capire l’ampio gradimento verso il ragazzo. Chiaro che in tutto questo l’Empoli non ha nessun ruolo.
È un ce’ più pinamonti scrivete cose che riguardano l empoli x il resto ci pensa sportitalia
Vada in do vole….
In un mesetto e’ andato all’Inter, al Torino, alla Lazio, all’Eintracht FranKfurt, all’Atalanta, al Monza, alla Salernitana, ( Verona, Udinese, Leeds United e Napoli le aveva dette nessuno…?) e ora al Sassuolo.
Vada dove vuole, ma fa piacere che abbia detto No a Monza e soprattutto Salernitana che sarà in teoria una nostra concorrente.
E’ bravo ma non un fenomeno e dunque ci ritroveremo ogni turno davanti giocatori del suo livello o addirittura più forti.
Dunque non sposta i nostri equilibri, sia a Salerno o Milano il suo destino.
Sincereramte dove v Pi o tti
Ma chi senefrega…..
Sinceramente dove va Pinamonti o altri che non indosseranno la maglia azzurra.. non me ne può fregare una bella Pippa.. e sportivamente parlando visto che ho il piacere di seguirvi e mi date la possibilità di esprimere il mio parere.. cominciate a rompere un po le pa@@e alla, società.. Stanno facendola fuori dal vaso con questo calcio mercato