Sui 99.2fm radiocronaca di Ternana-Empoli e sulla radio web Empoli-Newcastle: PE e RADIOBRUNO raddoppiano!
Domani, sabato 15 Febbraio, tornano in campo gli azzurri e si mettono in moto tutti gli organi di informazione al seguito della squadra azzurra. Ecco come seguire in rigorosa diretta il match esterno contro la Ternana.
In radio la gara potrà essere ascoltata sulla nuova frequenza di RADIO BRUNO (radio ufficiale Empoli Fc) interamente dedicata alla squadra della nostra città. Sui 99,2fm a partire dalle 14,45 ci sarà un corposo pregara condotto da Gabriele Guastella assieme ad alcuni ospiti tra cui lo staff di PianetaEmpoli.it. Dalle ore 15,00 calcio d’avvio e sempre Guastella, affiancato da alcuni elementi dello staff di PE, racconterà integralmente l’incontro della ventiseiesima giornata del campionato 2012/13. Al termine del match, sempre in diretta, le interviste dalla sala stampa del “Liberati”. Durante la radiocronaca flash dal torneo di Viareggio per la sfida della Primavera Empoli-Newcastle United.
Ricordiamo che Radio Bruno metterà in palio 4 biglietti per assistere alla prossima gara interna, basterà seguire le istruzioni che verranno date durante la diretta ed essere fortunati.
PianetaEmpoli.it, seguirà in diretta live play by play l’incontro in forma testuale con l’accurato commento di Alessio Cocchi, il tutto rigorosamente dallo stadio umbro.
Ovviamente l’incontro potrà essere seguito anche in TV, a pagamento su Sky (ricordiamo che la serie B non è inclusa nel pacchetto calcio) e sul canale dedicato della nuova piattaforma DT della Lega di Serie B. Tornando alla radio, potranno essere ascoltati i collegamenti dallo stadio rossoverde effettuati da RadioRai nel contesto di “Tutto il calcio minuto x minuto”.
IN STREAMING LA PRIMAVERA AZZURRA CON FLASH DA TERNI!
Sul canale streaming-web radio verrà invece trasmessa la terza e decisiva gara degli azzurrini di Melis impegnati al torneo di Viareggio contro gli inglesi del Newcastle United. Radiocronaca di Fabrizio Fioravanti, con la collaborazione tecnica di Marco Borgioli: inizio del collegamento intorno alle 14.50 circa, proprio in contemporanea con Ternana-Empoli. Infatti, durante la radiocronaca del match degli azzurrini ci saranno veloci flash da Terni per gli aggiornamenti di Ternana-Empoli.
Redazione PE
Scusate, vorrei fare una domanda allo staff. Io vivo in un paesino dopo Siena e da qundo ero piccolo mi recavo sul Monte Maggio, per poter prendere la frequenza di radio fata morgana, per sentire le partite dell’Empoli in trasferta. Con il passare del tempo c’è state radio lady, che fortunatamente andando vero San Gimignano si sentiva. Ho passato pomeriggi in macchina ascoltando le radiocronache. Poi è arrivata radio bruno è per me è stata una pacchia poiché la frequenza principale si prende in tutta la Toscana e potevo sentirla da casa. Poi il Livorno, la frequenza dedicata, ed ora da Siena non c’è modo di sentire una partita, se non sul web. Oggi mi levate anche questo…!! Dovrei essere costretto a pagare SKY??
A malincuore ma preferisco fare a meno della partita, anche se mi sembra un po’ ingiusto!!
Grazie comunque dell’impegno che ci mettete..
Qui da Torino si ringrazia per aver tolto la possibilità di seguire almeno via streaming web l’Empoli!! GRAZIE MILLE!!!Lavorate tanto e bene (e di ciò vi ringrazio) però questa cosa non è corretta!
x PE: è possibile rivedere la partita empoli-newcastle in qualche modo?
Purtroppo no. La copertura televisiva era in esclusiva Rai, e noi non abbiamo potute riprendere la gara. La stessa però no ha avuto la copertura e quindi immagini pubbliche non ce ne sono.