Questa sera, mercoledi 22 Maggio, tornano in campo gli azzurri per la finale di andata della semifinale playoof e si mettono in moto tutti gli organi di informazione al seguito della squadra azzurra. Ecco come seguire in rigorosa diretta il match esterno contro il Novara.
In radio la gara potrà essere ascoltata sulla nuova frequenza di RADIO BRUNO (radio ufficiale Empoli Fc) interamente dedicata alla squadra della nostra città. Sui 99,2fm a partire dalle 20,20 ci sarà un ricco pregara condotto da Gabriele Guastella assieme ad alcuni ospiti tra cui lo staff di PianetaEmpoli.it. Dalle ore 20,45 calcio d’avvio e sempre Guastella, affiancato dal commento tecnico di Tommaso Chelli, racconterà integralmente l’incontro della prima gara playoff 2012/13.
Nel dopo gara, interviste in diretta dal “Piola”.
L’incontro potrà essere seguito anche grazie allo streming web, in stretta collaborazione con PianetaEmpoli.it. Per accedere basterà recarsi sulla homepage di www.pianetaempoli.it e cliccare sull’icona PE WEB RADIO, la stessa funzione è presente anche sul sito radiobrunotoscana.it.
PianetaEmpoli.it, seguirà in diretta live play by play l’incontro in forma testuale con l’accurato commento di Alessio Cocchi, il tutto rigorosamente dallo stadio piemontese. Le foto saranno di Max Ciabattini.
Ovviamente l’incontro potrà essere seguito anche in TV, a pagamento su Sky (ricordiamo che la serie B non è inclusa nel pacchetto calcio) sul canale 251 e su Mediaset Premium. Dovrebbe essere prevista anche la diretta integrale da parte di Radio rai
Redazione PE
È arrivato il giorno..tensione che si taglia a fette, e chi ci arriva alle 8.45 🙂
ma chi ha il pacchetto serie b con sky dovrebbe
vedere regolarmente la partita? o no?
….datevi un occhiata: http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/sport/calcio/novara-empoli_355943.shtml?eventid=55817183
passare dallo stadio e vedere la gente che montava sul pullman mi era venuta voglia di non rientrare a lavoro….pultroppo non ho potuto prendere permesso se no altro che sky paytv rovina calcio……TUTTI IN CURVA NON IN PANTOFOLE A CASA (per chi può ovviamente)
ragazzi esiste lo streaming che anche se è illegale almeno non è lucroso, a differenza delle pay tv di mmmm