Domani, sabato 15  Settembre, tornano in campo gli azzurri e si mettono in moto tutti gli organi di informazione al seguito della squadra azzurra. Ecco come seguire in rigorosa diretta il match esterno contro il Livorno.

 

In radio la gara potrà essere ascoltata sulla nuova frequenza di RADIO BRUNO (radio ufficiale Empoli Fc) interamente dedicata alla squadra della nostra città. Sui 99,2fm a partire dalle 14,35 ci sarà un ricco pregara condotto da Gabriele Guastella assieme ad alcuni ospiti tra cui lo staff di PianetaEmpoli.it. Dalle ore 15,00 calcio d’avvio e sempre Gabriele Guastella, racconterà integralmente l’incontro della quarta giornata del campionato 2012/13. Al termine del match, sempre in diretta, le interviste dalla sala stampa del “Picchi”.

 

L’incontro potrà essere seguito anche grazie allo streming web, in stretta collaborazione con PianetaEmpoli.it. Per accedere basterà recarsi sulla homepage di www.pianetaempoli.it e cliccare sull’icona di RadioBruno, la stessa funzione è presente anche sul sito radiobrunotoscana.it.

 

PianetaEmpoli.it, seguirà in diretta live play by play l’incontro in forma testuale con l’accurato commento di Alessio Cocchi, e con le foto di Massimiliano Ciabattini. Il tutto rigorosamente dallo stadio livornese.

 

Ovviamente l’incontro potrà essere seguito anche in TV, a pagamento su Sky (ricordiamo che la serie B non è inclusa nel pacchetto calcio) e sul canale dedicato di Mediaset Premium. Tornando alla radio, potranno essere ascoltati i collegamenti dallo stadio labronico effettuati da RadioRai nel contesto di “Tutto il calcio minuto x minuto”

 

Redazione PE

Articolo precedenteDa Livorno…parla mister Nicola
Articolo successivoAnticipo serie Bwin: a reti bianche Brescia-Padova
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here