Il portiere azzurro, Jacopo Seghetti, ha parlato a Mediaset nel dopo gara con la Fiorentina.

Sensazioni?
“Un’emozione unica, sognarlo così bello era difficile. Il merito non è solo mio, ma della squadra. Complimenti a tutti”.

Ti eri preparato sui rigori?
“Dopo l’allenamento ci fermiamo sempre a batterli, questa volta con più attenzione. Non mi aspettavo che arrivasse davvero, ma è andata bene”.

Articolo precedenteLe pagelle di Fiorentina-Empoli 5-6 dcr
Articolo successivoSebastiano Esposito nel dopo gara con la Fiorentina

16 Commenti

  1. Grande portiere, reattività e esplosivita’ uniche! Se riuscirà a rimanere coi piedi per terra diventerà fortissimo.

  2. Ma siamo sicuri che questo è il 4° portiere? Insieme a Marianucci, Ekong (re di coppa) e Belardinelli (che tra poco giocherà con continuità) …. siamo ben coperti….

  3. Bravo bravissimo, per personalità rapidità in porta ecc. e non mi sembra che abbia i piedi cosi male per essere cosi giovane, nell’ultima partita in casa all’intervallo mi sono divertito ad osservarlo nel riscaldamento e di piede nei lanci con il compagno (mi sembra Konate) non ne sbagliava uno, tutti precisissimi.

    Comunque non montiamolo troppo, ieri per andare a vedergli i difetti si è perso la palla del pareggio di Kean su quel tiro/cross e poi anche su un’altra situazione simile nel primo tempo invece di smanacciare sull’esterno ha smanacciato davanti a lui e per poco si rischiava di prendere goal (mi sembra l’azione del non rigore di Marianucci)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here