Il difensore azzurro, impiegato sabato scorso sulla linea dei cinque centrocampisti a gara in corso, ha parlato questa mattina sulle pagine locali de “La Nazione”

Contro il Cesena sapevamo di dover dare risposte forti, abbiamo vinto meritatamente, poi negli ultimi cinque minuti sono venuti fuori i nostri soliti problemi e sappiamo di dover migliorare perchè questo è un campionato che non perdona. Ho ricordi molto belli legati a mister Longo, è un tecnico estremamente preparato. Quella con il Frosinone sarà una gara difficile, una di quelle che però non vediamo l’ora di giocare. Affrontiamo un avversario forte, costruito per andare in serie A e noi vogliamo dire la nostra e metterli in difficoltà. Giocare davanti al nostro pubblico ci da mentalmente una marcia in più ma noi dobbiamo essere bravi anche a cambiare passo fuori casa perchè non si possono più perdere gare come quelle di Salerno o Vercelli. Mi è piaciuto giocare da esterno, è un ruolo che avevo fatto in passato e mi trovo bene anche perchè mi piace, oltre al difendere, poter dare la possibilità ai miei compagni di segnare. Sceglierà il mister per la prossima, per rigiocare li sarebbe un piacere.

Articolo precedenteCon le 22 squadre mai una B cosi lenta
Articolo successivoGiudice Sportivo serie B

14 Commenti

  1. È la concentrazione l arma vincente.. caro luperto.. la cosa che è mancata alla difesa in tutte quelle partite perse a bischero…. speriamo di vincere FORZA EMPOLIIIIIIIIIIIIIII

  2. Non dimentichiamoci che sto ragazzo non è certo un veterano,che ha appena compiuto 21 anni e che è al suo secondo campionato tra i professionisti,visto che la sua sola presenza a Napoli ha avuto un minutaggio irrilevante(6 minuti)…..Sicuramente può giocare esterno perché nonostante le lunghe leve e l’altezza(1,91)non è certo un marcantonio con i suoi 75 kg. e quindi e meno macchinoso di quello che si pensi…..anzi….

  3. Adesso arriveranno come sempre quelli che lo massacrano come gli piace massacrare tutto e tutti dell’Empoli, per me son nane !!!

  4. però per fare quel ruolo bisogna essere veloci e non mi sembra che lui lo sia molto.La partita contro il Cesena,squadra mediocre e dalla quape.NONOSTANTE TUTTO ABBIAMO PRESO 2 GOL IN 5 minuti non dimenticatelo ,non fa molto testo.Chiamatemi criticone,ma obbiettivamente è quello che penso di squadre che giocano come sta facendo attualmente l’Empoli e per le quali non tifo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here