fonte empolifc.com

Sebastiano Luperto è stato convocato dalla B Italia del tecnico Massimo Piscedda per la gara amichevole contro l’Italia Under 20 in programma martedì 13 febbraio alle ore 12.00 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone.

Articolo precedenteUltime da Ascoli
Articolo successivoL’arbitro di Ascoli-Empoli

7 Commenti

  1. MA DICO IN NAZIONALE COME MAI VENGONO CONVOCATI GIOCATORI CHE NON GIOCANO NEANCHE NELLA PROPRIA SQUADRA??? MI SA CHE C’E’ SOTTO LO ZAMPINO DI QUALCHE SOCIETA’ POTENTE…….POVERI DEMENTI

    • Da Wikipedia: “La B Italia è la rappresentativa calcistica Under-21 dei giocatori italiani in squadre di Serie B ed è posta sotto l’egida della Lega Nazionale Professionisti B.”

      Niente di trascendentale dovunque, solo una Under 21 di Serie B…e dell’Empoli, convocabile in questa squadra, chi ci sarebbe oltre a Luperto? Uno solo: Piu, al momento infortunato.

      Qui mi sa che il povero demente è chi ha scritto questo post senza prima informarsi un minimo, gridando subito al complotto e alla corruzione.

          • non solo….ma che provengono dalla B..Considerando che c’è gente come Lucarelli che gioca ancora,mi sembra logico che anche in B ci sia poco spazio x i giovani.Con ciò,non che sia giusto..

          • Infatti, il problema e’ quello: Questi ragazzi NON GIOCANO.
            Basti pensare che abbiamo preso due trentacinquenni per tenere in panca Luperto e mandare via Picchi (altro pluriconvocato). Un po’ è anche colpa nostra, pronti a sbranarli al primo errore. Risultato? Italia fuori dal mondiale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here