Al termine della partita vinta contro il Cagliari si è presentato in sala stampa Sebastiano Esposito. Ecco le sue parole:
Qual è l’emozione tua personale e della squadra per questo momento che state vivendo?
“Siamo consapevoli di essere una squadra forte ma dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo fatto una gara di grande sacrificio, anche in fase difensiva. Sul livello personale fa sempre piacere fare gol, come è logico per un attaccante”
Qual è il segreto dell’Empoli?
“Siamo una cosa unica, cerchiamo di dare tutto in campo, soprattutto chi entra”
Poi è un bel messaggio che mandi all’Inter.
“Sono cinque anni che vado in prestito, ad oggi penso solo all’Empoli, poi un domani vedremo. Ho sempre cercato di dare il massimo e in questa stagione l’Empoli ha creduto in me. Mi pare di essere maturato in questi 5 anni, aspettavo l’opportunità di giocare in Serie A.
Giusto, l’entusiasmo ci deve essere, è la gratificazione dell’impegno, della dedizione, della determinazione che questi ragazzi mettono in campo ed è giusto che ne drogano loro in primis e tutto l’ambiente, i tifosi, la Città tutta perché deve essere un onore sportivamente parlando rappresentare un palcoscenico come quello della serie A, come sta facendo l’Empoli oggi…. È chiaro poi che noi siamo quelli che sappiamo di essere, non lo dovremo mai dimenticare perché questo è quello che ci deve far rimanere umili. Se questo rimarrà impresso bene mela mente dei giocatori e dell’ambiente tutto, allora credo veramente che possiamo toglierci delle soddisfazioni solo poco tempo fa impensabili e guardare ad un futuro più roseo……
Forza ragazzi e forza Empoli sempre💪🩵
Intendevo godano, per chi non capisse….. 😂
Il gol di ieri è da fuoriclasse assoluto: Luperto messo a sedere con una finta incredibile!
Luperto pollo parecchio lì.
Esposito non poteva mai segnare se luperto rimaneva in piedi.
Ma taci, per favore!
Il rigore a Roma ed il Goal di ieri incorniciano un talento, giochi tecnici da fuoriclasse
Bravissimo
Andre, se…
La cosa che mi fa rimanere perplesso essendo un assiduo lettore di pianeta Empoli è leggere pochi commenti quando le cose vanno bene.
Più facile distruggere che costruire.
Piu facile criticare che trovare soluzioni
Più facile trovare soluzioni con i soldi degli altri…
Buongiorno oggi è proprio un gran sabato
Vero Massimo però c è anche da dire che quando le cose vanno bene manca il contraddittorio. Per questo ci sono meno messaggi. Quando di perde c è il disfattista, c è il critico medio. C è il positivo alto o basso. Quindi i diversi pensieri si incastrano nel dibattito del ” io lo so e te invece dici una bischerata” per questo i messaggi aumentano
Come al Bar negli anni 80
Qualcuno ha notizie del profeta Gandalf?