Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, parla così in vista della gara contro l’Empoli, viatico decisivo per il finale di stagione della sfida:
“Si tratta di una gara importantissima che, in caso di successo, ci permetterebbe di avvicinarci all’Empoli e quindi continuare a sperare. È una sfida determinante, lo sanno tutti, da Zeman ai ragazzi, quindi andremo a Empoli per giocarcela. Non so se sarà l’ultima spiaggia, di certo noi dobbiamo pensare di poterla vincere altrimenti tutti i discorsi saranno vani”
ZEMAN = IMPREVEDIBILITA’
Ma dai! Ha segnato domenica perché se l’è fatto fare il Milan. Se abbiamo paura del Pescara che ha vinto 1 volta in tutto il campionato, facciamo festa subito e andiamo diretti in B. Comunque credo che l’Empoli sabato giocherà (per la prima volta quest’anno) per vincere e vincerà!!!
Hai rotto le scatole Riccardo fai festa e vai a tifare la tua vera squadra che sarà sicuramente inter juve Milan o peggio ancora fiorentina.
Bravo Dash, mi piace molto questo tuo modo di esprimerti a equazioni. Chiaro, conciso, diretto
Come il presidente del Palermo settimana scorsa…che volete che dica? Frasi di circostanza…
E comunque se fate un giro sui forum dei pescaresi, caricano e credono più di noi in questa partita. Penso verranno in tanti.
100 % EMPOLI
A mio avviso sara’ una partita molto difficile e dura…per niente facile , anzi. Se per noi e’ una finale per loro e’ veramente l’ultima spiaggia.
Piegamogli l’alucce subito con cuore…grinta e pressione…c’e’ bisogno del miglior Castellani. Spero che i miei concittadini tifosi (veri e puri) dell’Empoli sentano l’importanza di questa gara come la sento io.
CONQUISTIAMOLA