Un successo davvero strabiliante l’appuntamento di questa mattina alla scuola elementare di Montelupo Fiorentino. Oltre cento bambini hanno accolto bomber Tavano con cori e applausi a non finire. Tavano è arrivato intorno alle 10.30 e subito i bambini lo hanno riconosciuto, provocando un vero e proprio entusiasmo generale. Così in pochi minuti il “teatro” della scuola si è riempito ed è immediatamente scattata la maxi intervista con protagonisti i bambini della scuola al “Re dei Bomber” azzurri. Mentre Francesco era impegnato a rispondere alle sue spalle scorrevano le immagini del video realizzato da PianetaEmpoliTV con tutti i suoi goal in maglia azzurra.
Poi il grande entusiasmo dei bambini ha finito per travolgere tutto e così Francesco si sistemato su uno dei banchi della scuola e ha firmato centinaia di autografi.
Il numero dieci azzurro è stato accompagnato dal massaggiatore Simone Capaccioli, anche lui “travolto” come Francesco da questo incredibile immenso entusiasmo.
Vi mostriamo due fotografie che testimoniano il successo, e ringraziamo pubblicamente il Presidente del Centro di Coordinamento Athos Bagnoli.
Gabriele Guastella
Bello! (un mi viene un altro aggettivo)
E se il sogno si trasformasse in realtà, l’entusiasmo che questa squadra sta suscitando (in città e nel circondario) esploderebbe!!!