Il giornalista Mario Sconcerti, che spesso cambia bandiera redazionale, non ci va leggero parlando della coda del campionato che vede gli azzurri quartultimi. Sicuramente che dietro si vada piano lo abbiamo detto anche noi, indicando i minimi storici di quest’anno ed in parte anche le fortune attuali azzurre.
” Le ultime quattro della classifica non sono all’altezza della serie A, non si era mai visto un divario cosi netto con il resto delle altre squadre del campionato.”
Ovviamente, parlando unicamente per noi, ci auguriamo che il buon Sconcerti possa ricredersi su quanto oggi detto sul canale nazionale.
Ha ragione, niente da aggiungere!
Ha ragione tant e’ io non so voi ma seguo i risultati Pescara Crotone e Palermo con la stessa ansia
Vabbè per ora ha ragione…poco da dire.
Mi sembra che abbia ragione i numeri e i fatti ad oggi dicono questo. La nostra squadra( che a mio parere non è così scarsa come diceono i numeri) esigeva un allenatore che si possa definire tale. Purtroppo per noi chi dirige la pensa in maniera diversa e quindi… Baldini Daniele non è bastato!!!!!!!
NOI ABBIAMO SICURAMENTE DEI PROBLEMI…MA aspettate a dare giudizi affrettati ..le pecore si contano a giugno ..io vedo un campionato mediocre …anche nelle zone alte …fate una riflessione ….con l’udinese non meritavamo la sconfitta, a Torino se avessimo vinto non si era rubato niente con la lazio Idem …forse ci stava stretto il pari …i problemi reali sono iniziati da Genova …che era una partita per come si era messa da vincere..poi c’è il pari con la Roma …guardate la classifica di queste squadre .. ma guardate anche dove è il chievo che sembrava nelle prime giornate poter lottare x un posto in europa …e non crediate che L’atalanta vera sia questa … vedrete che pagherà dazio …insomma per le piccole è sempre + difficile ..noi ci abbiamo messo del nostro ..ma sono straconvinto che bastava tenersi Giampaolo e 4/5 punti in più si avevano … insomma nel contesto generale noi siamo poco ma forse è più grave per chi ha altre ambizioni avere i soliti punti o peggio ancora meno ( vedi Fiorentina) dell’atalanta ….da queste parti si sa che bisogna lottare x salvarsi …infatti a me ” girano” ..perchè si è avuto mille occasioni per tirasi via dalle sabbie mobili e si sono sprecate …del resto basta vedere quello che succede alle Ns. squadre in Europa per capire che il campionato italiano è piuttosto scadente ..ma non certo per colpa delle ultime quattro caro il mio Sconcerti.
sull’aspettare a sputare sentenze sono d’accordo con te ma sul fatto che noi non avremmo i punti che meritiamo mi dispiace ma dissentisco. Nessuna sfortuna particolare e nessuna ingiustizia scandalosa. I punti che abbiamo sono quelli che meritiamo. Incominciamo invece a domandarci perché prendiamo una barcata di reti e segniamo con il contagocce.
Se non fossimo tifosi azzurri lo diremmo anche noi!!
ha perfettamente ragione, così non ha senso. Mille volte meglio una serie A a 18
Ce ne siamo accorti anche noi dott sconcerti , ma il tifo e’ una fede e trascende i responsi del campo che le danno ragione appieno, noi siamo orbi ma con le ultime 3 cieche possiamo essere i re dei raccattati
Questa è la migliore notizia della giornata.
Il manzo-nana viola bollita ha la capacità di tramutare in ottimo ciò che lui critica.
Vi invito a riguardare (su YouTube si trova) ciò che diceva l’anno scorso della juve: “una squadra che ha perso così tante partite e punti, nelle prime partite, non potrà matematicamente mai vincere lo scudetto”.
Non a caso, per queste sue capacità di “oracolo al rovescio”, è stato fatto fuori da Sky…
Come dargli torto
Concordo
Video da salvare e da riproiettare nello spogliatoio azzurro prima di ogni partita….
Propongo di rimanè uniti e compatti intorno a squadra e allenatore. Di continuare a fidarsi di Carli e di Corsi. Di credere che prima o poi i palloni che oggi colpiscono pali e portieri finiranno dentro. Che fra un mese possiamo battere anche i’Palermo dopo Pescara e Crotone. Di provà a smentì e a buggerà quella fava di Sconcerti.
Insomma tutti i torti un ce l ha!
Nessuno si diverte a perdere, nemmeno io! Ma da qui a dire che un siamo una squadra da Serie A ce ne corre. O che un l’ha visto i’primo tempo co’ i’Milan? O le azioni salienti di ieri? Che analizza solo l’aridità dei risultati? Dei tabellini? Dire certe cose alla RAI, davanti a milioni di spettatori, richiederebbe quantomeno più oculatezza.