Reciproca emozione quella vissuta oggi pomeriggio dai ragazzi della Junior TIM Cup – il torneo di calcio a 7 riservato agli under 14 promosso da CSI, TIM e Lega Serie A – e dai giocatori dell’Empoli F.C., presso lo Stadio “Castellani”, per un pomeriggio all’insegna dei valori più genuini che il gioco del calcio riesce a trasmettere.
Una delegazione di 20 ragazzi dell’oratorio URcA San Lorenzo di Santa Croce sull’Arno è stata ospitata dall’Empoli F.C. e si è allenata insieme ai giocatori Massimo Maccarone, Mirko Valdifiori, Daniele Croce, Simone Verdi, Mario Rui e Riccardo Saponara. Un pomeriggio nel quale l’entusiasmo e la passione dei ragazzi della Junior TIM Cup hanno contagiato tutto l’ambiente biancazzurro con lo scambio dei gagliardetti e la realizzazione di videomessaggi per la campagna contro il cyberbullismo#IlBulloèUnaPalla.
Domenica prossima, prima del match contro il Genoa, indicativamente alle ore 13:00, le due squadre rappresentative per la tappa empolese della “JTC” si sfideranno sul campo del Castellani. Nello specifico il match sarà tra l’Oratorio S. Andrea e l’Oratorio di San Giovanni Evangelista.
Queste due foto che abbiamo scattato durante l’evento:
jtc 1
jtc 2
Articolo precedenteDa Genova | Bertolacci: "Il Genoa dovrà imporre ad Empoli le sue qualità"
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI – Le gare del 7 e 8 marzo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here