Il campionato di B non ha ancora suonato la sua ultima campanella, che ecco, come immaginavamo, che arrivano subito (poiché quello della A ha già chiuso i battenti) i primi contatti per avere informazioni su alcuni giocatori.
E sempre come immaginavamo, è Mirko Valdifiori, il primo sul quale riceviamo le sopracitate richieste informative.
E’ di questa mattina, una telefonata giunta nella nostra redazione, da parte di una testata giornalistica di Cagliari, vicina alle cose di casa rossoblù, che appunto, in virtù di alcuni discorsi sentiti “di straforo”, avrebbe appreso di come il nome di Mirko fosse finito sui taccuini della dirigenza del Presidente Cellino.
Sembrerebbe che la squadra sarda avesse visto nel “Leone d’Argento 2011” un valido elemento per quella che dovrebbe essere la stagione della rifondazione del club campione d’Italia nel ’70, a tal punto da farsi uscire qualcosa, subito captato dai nostri colleghi d’oltre mare.
Le indiscrezioni, per le quali siamo stati chiamati a dare una conferma (che non solo non abbiamo, ma come abbiamo avuto già modo di spiegare, ci auguriamo che da parte azzurra venga eventualmente presa ed accantonata) vorrebbero appunto il romagnolo in rossoblù in cambio, oltre che di soldi di una contropartita tecnica in comproprietà, possibilmente un giocatore da valorizzare nel campionato di B. Sempre queste voci, sentite e girateci dai colleghi isolani, parlerebbero di un attaccante, cosa per noi poco probabile soprattutto se dovessero rimanere determinati elementi.
Sono voci, solo voci, forse addirittura gossip, la stessa società del Cagliari difatti non conferma niente, ma il mercato, lo possiamo dire, è gia iniziato.
Al. Coc.
forse intendevano proporre uno scambio di figurine tra la loro redazione e la vostra! uha uha
Ah ah ah, bella battuta. Valdifiori deve restare ! !
la “meglio è che vada via bah! detto ironicamente …